Stasera in tv su TV8 dalle 21:30 il film D.N.A. – Decisamente non adatti con Lillo e Greg. Vediamo tutto sulla trama e il cast.

Stasera su TV8 va in onda in tv dalle 21:30 secondo la programmazione della rete il film di Lillo e Greg D.N.A. – Decisamente non adatti‘. Scopriamo tutto quello che occorre sapere su trama, cast e curiosità della commedia che si annuncia scoppiettante.

D.N.A. – Decisamente non adatti: trama e cast

Lillo Pasquale Petrolo
Lillo Pasquale Petrolo

Trama. Il film che andrà in onda questa sera su TV8 ‘D.N.A. Decisamente Non Adatti’ è diretto e interpretato da Lillo e Greg e vede protagonisti i due nei panni di due ex compagni di scuola ai tempi delle elementari che si rivedono dopo molti anni.

I personaggi sono assolutamente molto diversi tra loro ma in comune hanno una cosa: sono entrambi vogliosi di migliorare la loro vita che, fino a quel momento, non li ha soddisfatti.

Proprio per questa ragione decidono di sottoporsi a un esperimento scientifico che permetta loro di scambiarsi il codice genetico e, sperabilmente, anche lo stile di vita. Peccato che proprio questo stile risulterà totalmente “non adatto”…

Cast. Lillo, Greg, Anna Foglietta, Simone Colombari, Stefano De Sando, Alessio Di Domenicantonio, Federico Jahier, Karl Kranz, Marco Marzocca, Fabrizio Sabatucci, Gianni Fantoni, Emanuele Salce, Massimiliano Vado, Luciano Miele, Giancarlo Ratti, Lorenzo Gioielli, Chiara Sani, Federica Cifola.

Curiosità. Il film è di genere commedia ed è uscito nel 2020. La pellicola è stata distribuita da Vision Distribution. La durata dell’opera è di circa 84 minuti.

Di seguito anche la locandina del film pubblicata in un post su Instagram:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-01-2023