Il catalogo di camere da letto Chateau d’Ax è davvero ricco di soluzioni che possiamo adottare sia se vogliamo arredare la nostra casa con uno stile moderno e contemporaneo sia se abbiamo un gusto più classico e tradizionale. La collezione di camere da letto Chateau d’Ax è davvero molto versatile, con proposte che accontentano proprio tutti.

La collezione notte di Chateau d’Ax è ricca di camere da letto complete, con comò, comodini, mobili o guardaroba, oltre che letti matrimoniali. Tra le strutture letto, in particolare, abbiamo modelli più classici e altri dal gusto un po’ più attuale, con soluzioni anche molto interessanti, come ad esempio il letto proposto nell’immagine qui sopra.

Ha un nome importante, glamour, ideale per chi si vuole sentire sempre un divo, per chi vuole sempre avere gli occhi e i riflettori puntati addosso: Hollywood, questo il nome della camera da letto di Chateau d’Ax, che presenta un bellissimo ed elegante letto in cuoio, molto versatile per stile e design.

Il letto Hollywood è realizzato in cuoietto Dax, un particolare tipo di cuoio rigenerato, che ci viene proposto con un giroletto davvero molto ampio. Il letto è disponibile solamente nella versione matrimoniale, con misure standard (L.192, P.230). Una camera da letto dallo stile contemporaneo in cuoio bianco, davvero molto raffinato e chic.

Via | Chateau d’Ax

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-05-2013