Anche a Pasqua va in onda su Rai 1 ‘Da Noi… a ruota libera’ con Francesca Fialdini. Vediamo gli ospiti e le anticipazioni.

Da Noi… a ruota libera‘ va in onda anche a Pasqua. Nuova puntata oggi, domenica 9 aprile 2023, su Rai 1 dalle 17:20, subito dopo Domenica In. Nuovo appuntamento con il programma condotto da Francesca Fialdini, realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time Rai in collaborazione con Endemol Shine Italy. Vediamo ospiti e anticipazioni.

Da Noi… a ruota libera: ospiti 9 aprile con Francesca Fialdini

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini

Tra gli ospiti di oggi, domenica 9 aprile, di Francesca Fialdini ci saranno i Cugini di Campagna reduci dalla prima partecipazione al Festival di Sanremo con il pezzo ‘Lettera 22‘. Il gruppo racconterà la lunga carriera e si esibirà in studio.

Spazio anche Rocco Papaleo, attore, regista e sceneggiatore del film Scordato in uscita in sala il prossimo 13 aprile. Nel film accanto a lui, recita la cantante Giorgia alla sua prima prova da attrice.

Tra gli altri ospiti di ‘Da Noi… a Ruota Libera‘ anche Massimo Ghini e Filippo Laganà protagonisti del film ‘Amici per la Pelle’ che andrà in onda su Rai 1 proprio questa sera dalle 21:25. Il film racconta la storia vera di Laganà e del trapianto che gli ha salvato la vita.

Infine, presente Francesca Reggiani, attrice, comica, imitatrice.

A questo punto non resta che attendere lo show e godersi lo spettacolo e le varie interviste.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-04-2023