I fan dei Daft Punk staranno già correndo ad ordinare queste chicche natalizie ad edizione limitata. Il duo musicale francese di musica elettronica ha infatti svelato, in occasione delle festività natalizie del 2017, una serie di accessori da mettere sotto – o sopra –  l’Albero di Natale.

Sul sito ufficiale  – dove si possono comprare queste cose online, se non si vuole arrivare fino al Maxfield Store di Los Angeles – si può scorrere la gallery dei vari oggetti realizzati, dalle giacche alle spillette. Noi di Toysblog ci focalizziamo però su 3 oggetti davvero molto carini. Che sono:

  • Set di ornamenti di Natale: le palle di Natale in vetro in edizione limitata, ispirate ai caschi dei robot Daft Punk. Il set è disponibile in una confezione regalo Daft Punk personalizzata in nero lucido.
  • La sfera di neve Daft Punk: anche questa sfera è in edizione limitata e rappresenta il duo francese in una caverna di ghiaccio. Intagliata a mano e dipinta a mano, basta girarla e una soffice neve glitterata coprirà tutto di bianco. La sfera si illumina con luci a LED.
  • Il Puzzle Daft Punk: Edizione limitata by Ravensberger, il puzzle è composto da 1000 tasselli e riproduce la copertina dell’antologia della band.
daft-punk-puzzle.jpg

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-12-2017