Damiani, leader in Italia nella manifattura e nella distribuzione di alta gioielleria, annuncia l’apertura di un secondo flagship a Singapore, il negozio è situato a Marina Bay Sand, il centro dello shopping cittadino dove sono presenti tutti i marchi del lusso internazionale.

L’attrice Eva Longoria, è stata ospite d’onore dell’evento di inaugurazione della nuova boutique al quale hanno presenziato personalità e VIP locali, oltre a numerosi giornalisti.

“I mercati asiatici sono una sfida molto stimolante per Damiani” – ha affermato Guido Damiani Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Damiani durante la press conference – “Siamo felici che Singapore apprezzi appieno la nostra tradizione, la nostra passione e il nostro savoir-faire orafo. Oltre al design contemporaneo e innovativo che caratterizza i nostri gioielli, è importante per noi fare sapere che tutti i nostri gioielli sono interamente realizzati a mano nel nostro laboratorio di Valenza, dove il mio nonno inizio la sua attività nel 1924. L’Asia è una macro aerea con grandissimo potenziale e dove stiamo investendo molto.”

LEGGI ANCHE

Jaeger-leCoultre Roma Piazza di Spagna: il party per l’inaugurazione della boutique con Cristiana Capotondi, Stefano Accorsi e Maria Grazia Cucinotta, le foto

Church’s Vienna: inaugurata la nuova boutique monomarca, le foto

Michael Kors Firenze: inaugurata la nuova boutique in Piazza della Repubblica

Brioni Francoforte: inaugurata la nuova boutique con un cocktail privato, le foto

Sandro Milano: la nuova boutique in via Manzoni, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-05-2014