[blogo-gallery id=”911662″ layout=”photostory” title=”Daniel Wellington orologio: segna l’estate 2015 diventando partner del Country Club di Porto Rotondo” slug=”daniel-wellington-orologio-segna-lestate-2015-diventando-partner-del-country-club-di-porto-rotondo” id=”911662″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

Daniel Wellington, il brand di orologi svedese che si è subito affermato per il suo stile minimale, contemporaneo e delicatamente vintage grazie alla riscoperta del classico cinturino interscambiabile NATO usato dalla Marina Britannica e che oggi contraddistingue ogni suo modello, diventa protagonista dell’estate più glamour della Costa Smeralda.

Infatti, Daniel Wellington è fra i partner del Country Club di Porto Rotondo, il locale più raffinato alle porte del borgo creato dai Donà delle Rose e meta del jet set internazionale, grazie a un accordo di sponsorizzazione appena siglato da Watch/Lab, distributore di Daniel Wellington in Italia, con i gestori dell’elegantissimo club che da oltre trent’anni rappresenta la storia di Porto Rotondo in semplice raffinatezza e buon gusto. Tennis club di giorno, con spazi dedicati al relax e alla cura del corpo. La sera indiscusso interprete della vita notturna di tutta la Costa Smeralda, a cominciare dal ristorante Shinto Portorotondo a bordo piscina, per poi proseguire in discoteca fino alle prime ore del mattino.

Daniel Wellington, scandirà il ricco calendario di eventi e performance con le sue collezioni di orologi uomo, donna e unisex presenti nel suo corner all’interno del Club. Non solo, il brand svedese firmerà le raffinate T-shirt con lo stemma del Country Club destinate a diventare un must have da collezione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-08-2015