Ansia per le condizioni di Daniele Scardina, noto pugile ed ex di Diletta Leotta. Operato d’urgenza dopo malore in allenamento.

Daniele Scardina, noto pugile chiamato da tutti King Toretto, è stato trasportato in codice rosso in ospedale dopo essersi sentito male in palestra, al termine dell’allenamento. A riportare la notizia è il Corriere della Sera a cui ha fatto seguito anche La Gazzetta dello Sport. L’atleta sarebbe stato operato d’urgenza alla testa.

Daniele Scardina operato alla testa

Daniele Scardina
Daniele Scardina

Il quasi 31enne Daniele Scardina (li compirà il 2 aprile) sarebbe stato trasportato in codice rosso in ospedale all’Humanitas dopo essersi sentito male in palestra alla fine di un allenamento. Il Corriere riporta che il pugile sarebbe anche stato operato alla testa.

Il noto atleta, solamente 2 anni fa, il 26 febbraio del 2021, aveva battuto lo spagnolo Cesar Nunes, conquistando il titolo vacante supermedi dell’Unione Europea maturando il 19° successo con ben 15 per k.o..

In precedenza era diventato campione internazionale Ibf dei pesi supermedi superando ai punti il finlandese Henri Kekalainen.

Di recente aveva lasciati la categoria supermedi per passare nei pesi mediomassimi. Il suo debutto è in programma il 24 marzo a Milano, all’Allianz Cloud, contro il belga Cedric Spera.

In precedenza il nome del pugile era stato molto presente nelle cronache rosa. L’uomo aveva intrapreso una relazione con Diletta Leotta, attuale noto volto DAZN.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-02-2023