Va in onda oggi in tv su TV8 il film ‘Dark Tide’ diretto da John Stockwell. Vediamo location, trama, cast, trailer e curiosità.

Oggi va in onda in tv su TV8 dalle 21:30 secondo la programmazione della rete, il film ‘Dark Tide‘ diretto da John Stockwell e con Halle Barry. Scopriamo meglio tutto su location, trama, cast, trailer e curiosità della pellicola di genere Thriller/Avventura/Drammatico.

AVETE VISTO ‘UNA BUGIA FATALE‘?

Dark Tide: location, trama, cast, trailer e curiosità

Halle Berry
Halle Berry

Location. Il film è stato girato tra Inghilterra e Sud Africa.

Trama. La storia raccontata nel film che va in onda oggi in tv su TV8 vede protagonista Kate, tra le maggiori esperte nelle immersioni con gli squali senza bisogno di protezione. Ad un anno dalla morte di un collega, per giunta il suo mentore, la sua attività è sull’orlo della bancarotta. Un giorno riceve la visita di Jeff, il suo ex, che gli propone un’offerta a cui è impossibile dire no: accompagnare un facoltoso uomo d’affari e suoi figlio in un’immersione senza gabbia.

La donna, dopo quella perdita subita un anno prima, non era più tornata in acqua ma nonostante qualche iniziale titubanza, accetta e le cose sembrano andare per il meglio. Qualcosa cambierà quando meteo e un guasto alla barca complicheranno la situazione.

Cast. Gli attori principali sono i seguenti: Halle Berry, Olivier Martinez, Sizwe Msutu, Mark Elderkin, Thoko Ntshinga, Henrik Vos.

Trailer. Il trailer è disponibile su Youtube in lingua originale.

Curiosità. Halle Berry e Olivier Martinez si sono innamorati sul set di questo film, per poi sposarsi nel 2013.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-07-2023