Potevamo non fare un pezzo su David Beckham e il lancio della collezione Bodywear H&M a Berlino? No non potevamo esimerci soprattutto perchè nonostante l’intimo sia maschile, da H & M si è presentata una folla di fans tutte al femminile nella speranza di intravedere il bel calciatore in tutta la sua fulgida bellezza. Le foto sono su Style & Fashion 2.0

David Beckham, che gioca nel Paris St Germain, ha posato vicino a due gigantografie che lo ritraggono nella nuova campagna adv per la S/S 2013. David si è presentato da buon gentleman inglese con un elegante cappotto di lana nera, mentre il resto del suo look era decisamente più casual con maglia blu in jersey e jeans.

Un esercito di fans lo ha accolto nello store H &M scattando fotografie con gli smartphone e David si è concesso a un bel numero di ammiratrici con una sessione di autografi.

Il coinvolgimento di David Beckham con H & M ha portato ad un raddoppio dei profitti dell’azienda durante questo ultimo anno di lancio della linea David Beckham Bodywear. Come non ricordare poi la sua immagine gigante sullo skyline di New York per il lancio del nuovo spot commerciale per H & M andato in onda durante il Super Bowl.

David Beckham H & M Bodywear: una folla di fans per il calciatore a Berlino

David Beckham H & M Bodywear: una folla di fans per il calciatore a Berlino David Beckham H & M Bodywear: una folla di fans per il calciatore a Berlino David Beckham H & M Bodywear: una folla di fans per il calciatore a Berlino David Beckham H & M Bodywear: una folla di fans per il calciatore a Berlino David Beckham H & M Bodywear: una folla di fans per il calciatore a Berlino David Beckham H & M Bodywear: una folla di fans per il calciatore a Berlino David Beckham H & M Bodywear: una folla di fans per il calciatore a Berlino David Beckham H & M Bodywear: una folla di fans per il calciatore a Berlino David Beckham H & M Bodywear: una folla di fans per il calciatore a Berlino

LINK UTILI

David Beckham Breitling: David è il nuovo testimonial di Transocean Chronograph Unitime, video

David Beckham Bodywear H&M: la nuova campagna pubblicitaria S/S 2013, il video spot by Guy Ritchie

David Beckham H&M Underwear: la nuova campagna Natale 2012, le foto

David Beckham Breitling: David è il nuovo testimonial di Transocean Chronograph Unitime, video

David Beckham prova il Samsung Galaxy Note: video e foto dell’ambasciatore di Londra 2012

David Beckham Bodywear H&M: ecco la sua nuova linea uomo

David Beckham H&M Bodywear: i video e le foto del party a Londra

David Beckham H&M Bodywear: le prime immagini di David Beckham per la linea Bodywear con H&M

David Beckham lancia la sua linea “Bodywear” in esclusiva da H&M

credit image by Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-03-2013