Attualità
David Beckham, l’addio al calcio: l’icona di stile e di moda appende le scarpette al chiodo
David Beckham abbandona il campo da gioco e appende le scarpette al chiodo, lascia il calcio e lo fa in stile 2.0, con un messaggio a tutti i suoi fans su Facebook.
David Beckham abbandona il campo da gioco e appende le scarpette al chiodo, lascia il calcio e lo fa in stile 2.0, con un messaggio a tutti i suoi fans su Facebook.
E’ un addio al calcio, pubblico diretto, che nel momento in cui stiamo scrivendo è stato condiviso da ben più di 18.000 persone e likato ben oltre le 165.000 volte.
Ma ecco il messaggio di David Beckham: “Sono grato al PSG per avermi dato l’opportunità di continuare, ma sento che ora è il momento giusto per finire la mia carriera, giocando ai livelli più alti . Se mi avessero detto da bambino che avrei giocato e vinto trofei con il club della mia fanciulezza il Manchester United, che sarei stato il capitano della mia nazionale e che ne avrei indossato la maglia per più di un centinaio di volte, avrei detto che era solo un sogno.“
E prosegue: “Sono onorato di rappresentare l’Inghilterra sia dentro che fuori dal campo. Non avrei ottenuto tutto quello che ho oggi senza la mia famiglia. Sono grato per i sacrifici dei miei genitori, che mi hanno permesso di realizzare i miei sogni. Devo tutto a Victoria e ai ragazzi, che mi hanno dato l’ispirazione e il supporto per giocare al più alto livello per un periodo così lungo.” Poi Beckham passa ai saluti e conclude: “Nulla potrà mai sostituire completamente il gioco del calcio, però sento che sto iniziando una nuova avventura e sono veramente entusiasta di quello che mi aspetta.“
Style & Fashion 2.0 non poteva non scrivere un saluto sportivo all’uomo e al brand, sì perchè David beckham ha fatto di se stesso un brand perfetto, sposa l’ex Spice Girls, Victoria Adams, e si trasforma in Spice Boy.
Fino a diventare lui stesso un’icona di stile e di moda, non andiamo nemmeno a ricordare i pezzi e pezzi di giornali e post sui siti sui suoi tagli di capelli, sui tatuaggi, è stato tra i primi uomini per cui è stato coniato il termine di metrosexual, è stato inserito nella lista delle 100 celebrità più influenti di Forbes nel 2008 e in quella dei 100 personaggi dell’anno di Time nel 2004.
David Beckham è un’icona amata da moltissime donne, e noi lo preghiamo di non abbandonare il mondo della moda e dello showbiz, David aspettiamo nuove notizie fashioniste e una nuova campagna H&M con la tua linea Bodywear che sia speriamo la più sexy di sempre. Siamo certe comunque che David Beckham continuerà a lavorare nel glamouroso mondo del fashion e che gli inviti dai brand non mancheranno sicuro… 🙂
LINK UTILI
David Beckham H & M Bodywear: una folla di fans per il calciatore a Berlino
David Beckham Breitling: David è il nuovo testimonial di Transocean Chronograph Unitime, video
David Beckham Bodywear H&M: la nuova campagna pubblicitaria S/S 2013, il video spot by Guy Ritchie
David Beckham H&M Underwear: la nuova campagna Natale 2012, le foto
David Beckham Breitling: David è il nuovo testimonial di Transocean Chronograph Unitime, video
David Beckham prova il Samsung Galaxy Note: video e foto dell’ambasciatore di Londra 2012
David Beckham Bodywear H&M: ecco la sua nuova linea uomo
David Beckham H&M Bodywear: i video e le foto del party a Londra
David Beckham H&M Bodywear: le prime immagini di David Beckham per la linea Bodywear con H&M
David Beckham lancia la sua linea “Bodywear” in esclusiva da H&M
credit image by Getty Images
