David Yurman apre una seconda boutique a New York, nel cuore del quartiere SoHo. Lo spazio espositivo, di ampie dimensioni, si trova nel Cast Iron Historic district, che per il gioielliere statunitense ha il sapore di un viaggio nostalgico:

Qui ho fatto i primi passi come scultore ed artista, segnando le tappe iniziali del mio cammino professionale. Questo luogo è stato un epicentro della cultura e dell’estro creativo a New York. Nel tempo si è evoluto, fino a diventare una vibrante destinazione internazionale. Sono entusiasta della location.

Il nuovo negozio sorge all’interno di un edificio del diciannovesimo secolo, con al fianco sinistro un murales di Richard Haas. L’allestimento è perfettamente intonato al contesto ambientale, offrendo la giusta cornice per esporre i prodotti preziosi della casa statunitense, che vanta un portafoglio di 29 boutique.

Accanto alle linee di gioielli e orologi del marchio, nel nuovo store si potranno ammirare due angeli in bronzo realizzati da Yurman stesso.

Via | Luxuo.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-12-2014