Fawaz Gruosi, ha dato il via alla stagione social di Miami con un’esclusiva serata de Grisogono a Miami Beach.  

Il fondatore e direttore artistico della casa di alta gioielleria e orologeria con sede a Ginevra, famoso per l’anticonformismo delle sue scelte stilistiche e per la sua eccezionale creatività nell’alta orologeria, ha organizzato una serata speciale in occasione dell’apertura della nuova boutique a Miami.

Location d’eccezione dell’evento la dimora privata di amici di Fawaz Gruosi, Ugo e Sara Colombo, una strepitosa villa affacciata sulla baia di Miami Beach.

Oltre la nuova “de Grisogono boutique” di Bal Harbour Shops, l’evento ha celebrato il 20 anniversario del brand. La serata è iniziata con un cocktail illuminato dalle star della serata con le scintillanti creazioni dei 20 anni esposte nelle vetrine de Grisogono ed è poi proseguita con una cena a “lume di candela” all’esclusivo ristorante-icona di Miami “Casa Tua”.

Tra le attrazioni e i divertimenti della serata i “Goldsingers” che, atterrati direttamente da Parigi, hanno intrattenuto gli ospiti fino all’alba con musica dance e cover di pezzi celeberrimi interpretati rigorosamente dal vivo. Al termine della serata ogni ospite ha ricevuto un dono speciale: una chiave griffata de Grisogono.

Solo una, tra le centinaia distribuite al parterre dei selezionatissimi ospiti, poteva “magicamente” aprire una delle vetrine dei gioielli esposti riservando così alla fortunata destinataria l’esclusivo contenuto quale indimenticabile cadeaux della festa.

La lista degli invitati ha visto, tra gli altri: Maryna Linchuck, Ines Rivero, Fabian e Martina Basabe, Ingrid Hoffman, Barbara Becker, l’Iran Issa Khan, Alfredo ed Elizabeth Beracasa, Jeff e Yolanda Berkowitz, Oscar Feldenkreis Nichel Goeske e Veronica Cervera Goeske, Lisa e Lenny Hochstein, Walid e Susie Wahab, Michael Capponi, Jonathan e Criselda Breene, Anthony Kennedy Shriver e Alina Shriver, Robert e Beatrice Schon.

de Grisogono Miami: inaugurata la nuova boutique di Bal Harbour, le foto del party

de Grisogono Miami: inaugurata la nuova boutique di Bal Harbour, le foto del party de Grisogono Miami: inaugurata la nuova boutique di Bal Harbour, le foto del party de Grisogono Miami: inaugurata la nuova boutique di Bal Harbour, le foto del party

LEGGI ANCHE

Party de Grisogono Billionaire: il compleanno di Fawaz Gruosi, special guest Irina Shayk

Prestige Village Porto Cervo 2013: il party de Grisogono e Maserati con Melissa Satta e Jamiroquai

Festival di Cannes 2013: il party Seduction di de Grisogono con Sharon Stone e Paris Hilton, le foto

Festival di Cannes 2013: de Grisogono celebra il 20 anniversario, la nuova collezione e le celebs

Festival di Cannes 2013: de Grisogono conferma il furto di un collier da 2 milioni di euro

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-11-2013