Questa sera va in onda su Rai 4 il film diretto da Sheldon Wilson ‘Dead in the Water’. Scopriamo insieme la trama, il cast e le location.

Va in onda questa sera dalle 21:20 circa su Rai 4 (in streaming anche su Rai Play), il film diretto da Sheldon Wilson ‘Dead in the Water‘. Scopriamo insieme la trama, il cast e le location dell’opera di genere thriller, horror, fantascienza.

Dead in the Water: trama e cast

Dead in the Water
mare

Trama. Il film che verrà trasmesso oggi in diretta tv su Rai 4 vede protagonista l’equipaggio di una nave composto di sole donne impegnato nella caccia ai pescatori di frodo.

Ad un certo punto, proprio mentre si trovano in mezzo all’Oceano Pacifico, a 600 miglia dalla costa e in piena notte, ecco il problema che cambierà le loro sorti. Si troveranno, infatti, bloccate da una violenta tempesta. Ma non solo. Le donne e tutto l’equipaggio si troveranno costrette a combattere un terrificante nemico sconosciuto che loro stesse hanno portato a bordo della nave…

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Nikohl Boosheri, Nicole Fortuin, Bianca Simone Mannie, Brandon Auret, Tanya van Graan, Christia Visser, Amy Louise Wilson, Skye Russell.

Location. Quasi tutte le scene esterne del film sono state girate in Sud Africa.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-03-2023