Coty annuncia come testimonial esclusiva a livello internazionale la celebre cantautrice e attrice Demi Lovato, che sarà il nuovo volto della campagna pubblicitaria di N.Y.C., il marchio newyorkese preferito dalle giovani. La giovane e affermata performer americana, ex star Disney e disco d’oro negli Stati Uniti con il suo primo album “Don’t Forget”, sarà la testimonial ufficiale su stampa, digitale, in-store e su tutti i canali social delle campagne marketing a livello globale del marchio.

Pur essendo una star di livello internazionale, con oltre 26,4 milioni di followers su Twitter e 38 milioni di fan su Facebook, Demi Lovato, grazie alla sua semplicità e alla sua inesauribile voglia di sperimentare le ultime tendenze moda e beauty, interpreta al meglio la mission del brand New York Color, di proporre prodotti di bellezza accessibili e glamour, ispirati allo stile, al colore e ai trends newyorkesi.

“Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Demi Lovato che entra a far parte della Famiglia N.Y.C. New York Color,” commenta Johanna Businelli, Chief Marketing Officer, Colore Cosmetici, Coty Inc. “Il suo stile moderno e internazionale fanno di lei la scelta perfetta per rappresentare New York Color in tutto il mondo. Inoltre, il suo grande ruolo di influencer a livello social, sarà un’ulteriore opportunità per farci conoscere e apprezzare anche dai suoi numerosissimi fan.”

“Sono davvero entusiasta di collaborare con. New York Color,” afferma Demi Lovato. “Adoro la linea New York Color perché offre la possibilità di sperimentare tantissimi look differenti tra loro e interpretare al meglio le ultime tendenze in maniera semplice, divertente e accessibile a chiunque.”

Demi Lovato New York Color: la nuova testimonial globale della campagna pubblicitaria di N.Y.C.



Demi Lovato New York Color: la nuova testimonial globale della campagna pubblicitaria di N.Y.C.

[blogo-gallery title=”Demi Lovato New York Color: la nuova testimonial globale della campagna pubblicitaria di N.Y.C.” slug=”demi-lovato-new-york-color-la-nuova-testimonial-globale-della-campagna-pubblicitaria-di-n-y-c” id=”870394″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-02-2015