Lifestyle
Depeche Mode Spirit Tour 2017: il nuovo album e un orologio Hublot in limited edition
Si è svolta a La Triennale la conferenza stampa dei Depeche Mode in cui hanno annunciato un nuovo tour mondiale e soprattutto l’atteso arrivo di un nuovo album. Scopri tutte le immagini su Style & Fashion
[blogo-gallery id=”1073991″ layout=”photostory”]
Si è svolta a La Triennale la conferenza stampa dei Depeche Mode in cui hanno annunciato un nuovo tour mondiale e soprattutto l’atteso arrivo di un nuovo album. Dopo il successo del loro tour Delta Machine nel 2013, i Depeche Mode sono pronti a salire sul palco e lo faranno collaborando ancora una volta con Hublot. La Maison degli orologi e i pionieri post-punk hanno già unito le forze per una buona causa sia nel 2010 che nel 2013. In occasione di questo nuovo tour, Hublot creerà un orologio in edizione limitata ed una percentuale della vendita sarà devoluta in beneficenza, una raccolta fondi per un’organizzazione non-profit, che mira a fornire acqua potabile nei paesi in via di sviluppo.
Il programma del tour 2017 tour è stato annunciato a Milano, saranno ben 32 date e 21 paesi toccati. Per 30 anni, la band inglese ha avuto una grande influenza nella storia del pop rock. Sempre in anticipo sui tempi, i Depeche Mode sono una band che ha letteralmente trasceso epoche e generi avendo la capacità di reinventarsi costantemente, senza mai dimenticare però la propria identità distintiva. Il nuovo album Spirit è previsto in uscita all’inizio del 2017. La prima tappa del Global Spirit Tour sarà il 5 maggio a Stoccolma.
“A Hublot, abbiamo adottato un motto che recita “Solo vado più veloce; insieme, andiamo più forti”. È questa la mentalità che ci guida nelle nostre partnership. Con i Depeche Mode, abbiamo un profondo legame sia per ciò che la band rappresenta in termini di musica e sia per i messaggi che trasmette al pubblico attraverso gli album. Abbiamo pensato ad un unione che valorizzi il talento e la passione, che unisca le forze per sostenere una causa comune. E così i fans avranno un album, un tour mondiale e un orologio in edizione limitata guardare per sostenere un’importnate campagna di raccolta fondi per l’acqua, che è la fonte di tutto”, ha commentato Ricardo Guadalupe, CEO di Hublot.