Per gli appassionati di design autoprodotto, che fremono per lo shopping natalizio, il vivacissimo quartiere milanese di Brera offre una due giorni di regali di Natale interessante e originale.
Il prossimo 26 e 27 novembre, dalle 10:00 alle 20:00, il dehor del ristorante Botinero, sito in via San Marco 3, si trasformerà in uno showroom verandato che ospiterà la prima edizione del Contemporarymood Christmas Gift.
Il Coontemporarymood di fatto è un’idea già sperimentata, grazie ad una serie di eventi, spalmati nel corso dell’anno solare, ideati per creare il giusto dialogo fra artisti, designer e i loro potenziali acquirenti.
Così esposizioni selezionate di vario tipo prendono forma e animano le giornate meneghine nei periodi di febbraio, aprile e settembre.
Per quest’anno si aggiunge un nuovo appuntamento novembrino, momento perfetto per permettere ai giovani designer di far conoscere e vendere le proprie creazioni, mentre alla potenziale clientela di avere a disposizione ampia scelta di articoli originali e unici in vista delle feste natalizie.
Gli amanti di moda, arte e design potranno così girare fra gli stand dei 16 partecipanti come in una piccola fiera, fare appunti mentali sui pezzi preferiti visti, darsi allo shopping sfrenato, dialogare con i loro creatori e anche scambiare contatti.
Coontemporarymood Christmas Gift è il quarto appuntamento annuale con l’evento, il quale arriva fisso nei periodi dell’anno più pieni di vita di Milano: le Settimane della Moda di febbraio e settembre, il Salone del Mobile di aprile e ora anche il Natale (o meglio, il pre-Natale!).
L’appuntamento del 26 e 27 novembre è, come detto, ad orario continuato dalle 10:00 alle 20:00 e l’ingresso è libero.
Contemporarymood Christmas Gift
[blogo-gallery title=”Contemporarymood Christmas Gift” slug=”contemporarymood-christmas-gift” id=”159167″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]
Riproduzione riservata © 2024 - PB