La collezione autunno inverno 2014 2015 di Desmo racconta l’eccellenza di un marchio Made in Italy attraverso la reinterpretazione di Sara, modello iconico del brand, che per questa stagione viene presentata in quattro nuove varianti.

Realizzata sempre in tre misure Sara3, Sara4 e Sara5, oltre alla piccola clutch, la linea Sara è realizzata con una lavorazione diversa rispetto alle stagioni passate diventando più leggera. Una lampo esterna sulla parte anteriore rende la borsa più funzionale, moderna e grintosa.

Oltre al modello Sara Cervo in vitello martellato nelle varianti monocromatica o bicolore, le nuove versioni sono Sara Pony, in cavallino laserato,che riproduce l’effetto di un ricamo, e Sara Pitone in vero pitone. Queste ultime due lavorazioni speciali danno prestigio e carattere alla linea classica di Sara.

Il risultato è una collezione che, mantenendo inalterata la qualità dei materiali e l’eccellenza della manifattura, combina ricerca estetica, modernità e funzionalità, rispondendo ai gusti e alle necessità della donna contemporanea che non rinuncia mai alla sua eleganza.

Oltre alla rivisitazione dei best seller della scorsa stagione, Desmo presenta le nuove linee ispirate alla serie televisiva “Sex and The City” e alle sue protagoniste diventate icone di stile. Dedicata alla donna seduttrice e indipendente, Samantha è la nuova linea con modelli dallo stile classico e minimal impreziositi dalla cerniera a contrasto, che dona un aspetto più grintoso esaltato anche dalla nuance colore blu cobalto.

La seconda musa ispiratrice è Charlotte che si ispira al personaggio femminile dal carattere più tradizionalista, sembra una donna fragile ma, dietro al suo aspetto delicato, nasconde uno spirito forte e deciso. La linea Charlotte rappresenta al meglio il carattere di Charlotte, grazie alle impunture di colore chiaro che donano un tocco di luminosità e personalità alla micro handbag presentata nel nuovo colore visone.

Desmo rivisita uno dei suoi best seller della scorsa stagione, Butterfly, la linea di borse leggerissime dove il pregio dei materiali e le forme essenziali danno vita a una collezione senza tempo. Per il prossimo Autunno – Inverno oltre ad essere inserito il nuovo dettaglio della balza a onde ad effetto rilievo, nuovo è anche il tono del blu cobalto. Oltre alle classiche borse a mano, proposte in tre misure, la linea Butterfly si compone di una busta a doppio scomparto, i classici porta iPad e iPhone, e la tra collina sotto giacca.

Desmo borse collezione autunno inverno 2014 2015: le nuove linee ispirate a Sex and The City



Desmo borse collezione autunno inverno 2014 2015: le nuove linee ispirate a Sex and The City

[blogo-gallery title=”Desmo borse collezione autunno inverno 2014 2015: le nuove linee ispirate a Sex and The City” slug=”desmo-borse-collezione-autunno-inverno-2014-2015-le-nuove-linee-ispirate-a-sex-and-the-city” id=”840713″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

LEGGI ANCHE

Tendenze moda donna autunno inverno 2014 2015: la sfilata di Cannella, il party e la campagna con Francesca Chillemi

Tendenze moda donna autunno inverno 2014 2015: la severità decorativa di Andrea Incontri, le foto

Tendenze moda donna autunno inverno 2014 2015: le evocazioni orientali di Stella Jean, tutte le foto

Tendenze moda donna autunno inverno 2014 2015: le giustapposizioni materiche di Quattromani, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-10-2014