Desmo ha realizzato tre nuove borse in pelle intrecciata per la primavera estate 2015. Sono Scarlet, Tess e Fusion, borse capienti ed eleganti perfette per i look estivi.

La maison di borse Desmo rivisita uno dei suoi temi iconici, l’intreccio, creando originali ed eleganti modelli simbolo dell’esclusiva artigianalità tutta Made in Italy del brand, che fa della cura dei dettagli e della ricerca stilistica il proprio credo.

Scarlett, è una speciale borsa a spalla dalle forme morbide e destrutturate realizzata nelle nuances naturali del legno che creano un effetto paglia. La maxi bag a trapezio Tess, invece, ha un design più raffinato a scacchiera effetto tartan. Infine, Fusion, ha una speciale lavorazione a intarsio che, grazie ad un ricercato gioco di fettucce alternate, dà vita ad effetti geometrici ispirati alle decorazioni delle antiche finestre cinesi.

Fusion, Tess e Scarlett le borse capienti per l



Fusion, Tess e Scarlett le borse capienti per l’estate in pelle intrecciata

[blogo-gallery title=”Desmo borse: tre nuove proposte in pelle intrecciata per la primavera estate 2015″ slug=”desmo-borse-tre-nuove-proposte-in-pelle-intrecciata-per-la-primavera-estate-2015″ id=”890957″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-05-2015