[blogo-gallery id=”1037907″ layout=”photostory”]

I modelli più amati della collezione Sportswear di Diadora, sono due: Game e lo storico modello da running N92. Entrambe sono state rivisitate con due edizioni speciali per AW LAB. La Game Metallic, è la rielaborazione dedicata alla donna del modello Game, mentre la N92 Sunset Bright, è una versione solo da uomo di N92.

Per Game Metallic, Diadora attinge ancora una volta alla sua storia, da sempre vicina al mondo dello sport, per presentare modelli perfettamente in linea con le ultime tendenze. Game, infatti arriva dagli anni ’80, ora nella versione Metallic, con le sue forme leggere e arrotondate tipiche dell’estetica vintage, combinate con elementi e lavorazioni che guardano alla contemporaneità. È così che la regina dei campi da tennis si rivela in una veste lifestyle. Non c’è più la terra rossa a sporcare le suole della GAME, ma uno speciale fregio metallico che la impreziosisce confermandola come vero e proprio Must Have dell’estate 2016.

La N-92 ci porta ai primi anni ’90. Diadora infatti ripropone per l’estate 2016 lo storico modello del catalogo running del 1992, in una nuova edizione. Questo modello, tecnicamente tra i più evoluti, gode di un supporto posteriore per il tendine, l’allacciatura con ampiezza regolabile, ganci in nylon rinforzato e la tomaia nel caratteristico nylon mesh originale che dona un effetto lievemente shiny, proprio come si usava nei primi anni ‘90. La N-92 Sunset Bright si presenta in varianti colore che spaziano dal beige al burgundy.

La GAME METALLIC e la N92 SUNSET BRIGHT saranno disponibili in esclusiva in tutti gli store AW LAB in Italia e Spagna e sul sito aw-lab.com a partire da metà luglio.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-07-2016