Il gesto del conduttore di Propaganda Live Diego Bianchi per il compianto attore e regista Francesc Nuti non è passato inosservato.

Si è chiusa la stagione di Propaganda Live su La7. La trasmissione condotta da Diego Bianchi ha terminato con la puntata di venerdì 16 giugno l’annata. Non sono mancati i momenti di attualità, l’ironia, la musica ma anche un grande omaggio. Il conduttore, infatti, si è presentato con una maglietta dedicata al compianto Francesco Nuti, attore e regista scomparso durante questa settimana.

Diego Bianchi e la maglietta per Francesco Nuti

Diego Bianchi
Diego Bianchi

Diego Bianchi ha dedicato l’ultima puntata di Propaganda Live su La7 a Francesco Nuti. L’attore scomparso lo scorso 12 giungno ha ricevuto l’omaggio del conduttore con una maglietta ad hoc per lui.

Non solo. Anche la band che accompagna la trasmissione ha deciso di omaggiare Nuti con un pezzo, quello scritto dall’attore nel film ‘Madonna che silenzio c’è stasera’.

Un doppio gesto che non è passato inosservato anche perché proprio il presentatore ha deciso di condurre il programma con la t-shirt. Sui social in moltissimi hanno approvato sottolineando come Bianchi sia stato tra i pochi a ricordare il compianto attore durante la settimana.

In precedenza, anche Elena Sofia Ricci, con un post sui social, aveva chiesto il motivo dell’assenza dei film di Nuti nei palinsesti. Lo stesso aveva fatto anche Giovanni Veronesi, regista e amico proprio di Nuti che avev adetto: “Ho aspettato un giorno per dirlo ora mi sembra opportuno ma non potrebbero programmare un bel film di Francesco Nuti? Lo chiediamo tutti insieme? Perché mi sta bene anche il ricordo di Berlusconi sulla maggior parte dei canali ma un film di Nuti sarebbe rispettoso no?”.

Di seguito alcuni post social con le immagini di Bianchi e dell’omaggio all’attore.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-06-2023