La nuova sexy campagna di accessori Diesel, scattata da Inez e Vinoodh, è stata lanciata presso lo spazio d’arte e studio Tabloid di Tokyo. Tutte le foto del party evento sono su Style & Fashion 2.0

Il fondatore di Diesel Renzo Rosso insieme al Direttore Creativo del marchio Nicola Formichetti hanno dato un party esplosivo, insieme alle due stelle della campagna, la temeraria rapper Brooke Candy che ha cantato il suo ultimo singolo all’evento, e la provocativa modella Tessa Kuragi.

Insieme a loro la IT girl Georgia May Jagger e l’attrice e modella giapponese Yu Yamada. Brutale ed elegante, lo “Shibari”, o “la bellezza di legare stretto”, è uno stile di bondage giapponese, espressione e simbolo di potere.

Questa è stata l’ispirazione della collezione di accessori SS14 e anche del party, che ha ospitato performances in differenti sale tutte collegate con il tema erotica. Il Creative Director di Diesel Nicola Formichetti commenta: “l’essere sexy è uno degli attributi più iconici di Diesel. C’è qualcosa di industriale riguardo a Diesel che è anche molto erotico, per questo ha senso spingere l’erotismo in maniera aggressiva. E’ pelle, per cui è tattile, sensuale e forte. E’ fisico ed è anche un’attitude“.

Diesel accessori Erotica: il party a Tokyo per il lancio della campagna pubblicitaria

Diesel accessori Erotica: il party a Tokyo per il lancio della campagna pubblicitaria Diesel accessori Erotica: il party a Tokyo per il lancio della campagna pubblicitaria Diesel accessori Erotica: il party a Tokyo per il lancio della campagna pubblicitaria Diesel accessori Erotica: il party a Tokyo per il lancio della campagna pubblicitaria Diesel accessori Erotica: il party a Tokyo per il lancio della campagna pubblicitaria Diesel accessori Erotica: il party a Tokyo per il lancio della campagna pubblicitaria Diesel accessori Erotica: il party a Tokyo per il lancio della campagna pubblicitaria Diesel accessori Erotica: il party a Tokyo per il lancio della campagna pubblicitaria Diesel accessori Erotica: il party a Tokyo per il lancio della campagna pubblicitaria Diesel accessori Erotica: il party a Tokyo per il lancio della campagna pubblicitaria Diesel accessori Erotica: il party a Tokyo per il lancio della campagna pubblicitaria Diesel accessori Erotica: il party a Tokyo per il lancio della campagna pubblicitaria Diesel accessori Erotica: il party a Tokyo per il lancio della campagna pubblicitaria Diesel accessori Erotica: il party a Tokyo per il lancio della campagna pubblicitaria Diesel accessori Erotica: il party a Tokyo per il lancio della campagna pubblicitaria

LEGGI ANCHE

Diesel Nicola Formichetti: Galeries Lafayette si trasforma in una galleria d’arte, le foto

Pitti Uomo Gennaio 2014: l’ospite speciale è Diesel Black Gold

Diesel Reboot: svelata la campagna pubblicitaria di Nicola Formichetti, le foto di Inez e Vinoodh

Nicola Formichetti Diesel: il progetto DieselReboot, il nuovo direttore artistico del brand

New York Fashion Week settembre 2013: l’iconicità di Diesel Black Gold, la sfilata PE 2014

Diesel Jeans Colour Mutation: il party con gli Shazami e Selvaggia Lucarelli, foto e video

Sfilate Moda Uomo 2013: la natura ribelle di Diesel Black Gold, la collezione primavera estate 2014

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-11-2013