Diesel Black Gold presenta il primo orologio, disegnato dal team creativo del marchio, che si inserisce nella continua espansione del marchio nel campo degli accessori. L’orologio, unisex, incorpora l’anima irriverente, libera ed urbana tipica di Diesel Black Gold, combinando funzionalità ed estetica.

L’aspetto, è quello accattivante e tutto rock-chic, tipico del brand. Il quadrante elegante e minimal presenta l’iconico logo Diesel Black Gold in oro, mentre il cinturino è realizzato in pelle nera embossed di alta qualità, mentre il cristallo è leggermente arrotondato, per fornire all’orologio un tocco più sofisticato.

La cassa rotonda misura 42 millimetri di diametro e contiene un meccanismo svizzero al quarzo con datario. Sul retro, invece, ha ribadire l’attenzione al dettaglio tipica del marchio, è stampato con il motto “Only Time Will Tell” (solo il tempo darà la risposta). L’orologio Diesel Black Gold è, inoltre, accompagnato da un esclusivo box personalizzato ed è distribuito in una selezione di negozi Diesel Black Gold e Diesel.

DIESEL BLACK GOLD WATCH _STILL LIFE

LEGGI ANCHE

Baselworld 2015: Harry Winston presenta il nuovo orologio Midnight Feathers Automatic

Baselworld 2015: Hugo Boss presenta il nuovo orologio Tokyo di BOSS Orange

Tag Heuer David Guetta: il nuovo orologio Formula 1 per David Guetta presentato a Baselworld 2015

Baselworld 2015: Chopard presenta la nuova collezione di gioielli Happy Diamonds

Baselworld 2015 Omega: la nuova interpretazione del Constellation Pluma

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-04-2015