Il cambio look di Madonna ha sorpreso davvero tutti. In queste ore il suo aspetto ha colpito in modo molto forte.

Diventata da qualche tempo, ancora di più, regina delle provocazioni, Madonna non si smentisce e anche il recente look lo conferma: capelli arancioni e sopacciglia invisibili e il “gioco è fatto”. La popstar si è mostrata sui social e, quasi, è irriconoscibile. Gli ultimi post confermano la sua nuova tendenza “agli eccessi”.

Il nuovo look di Madonna

Madonna
Madonna

Nell’ultimo periodo Madonna aveva dato una svolta decisamente forte e spinta ai suoi look, posando spesso in abiti succinti e facendo riferimento alla libertà. Adesso, la popstar affonda ancora di più il colpo e sui social si mostra in un primo piano “spaventoso” con fare imbronciato sullo sfondo di un muro floreale. L’outfit scelto è una giacca a vento con le fibbie silver, occhiali da sole da gatta con la montatura total pink e un paio di maxi orecchini d’oro.

La cosa che però ha attirato l’attenzione è il suo look, dai capelli arancioni – sciolti e ondulati con la fila centrale, mettendo in risalto le lunghezze – ad un altro dettaglio: la pelle chiarissima (forse un filtro Instagram?) ma soprattutto le sopracciglia praticamente invisibili.

Non sembrano essere stati depilate o cancellate ma decolorate, uno dei trend degli ultimi tempi. L’effetto risulta ancora più evidente per il rossetto usato e in generale per un insieme che sembra quasi fare riferimento ad un’altra persona.

Dimenticatevi, insomma, quella affascinante bionda di classe e sensualità. Ora è tutta un’altra Madonna…

Di seguito anche un post Instagram nel quale si vede bene il nuovo look dell’artista:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-12-2022