Stasera in onda in prima serata su Italia 1 ‘Din Don 5 – Bianco Natale’, film diretto da Paolo Geremi. Scopriamo insieme la trama e il cast dell’opera.

Stasera in tv su Italia 1 il film ‘Din Don 5 – Bianco Natale‘, quinto capitolo della nota saga che vede protagonista Enzo Salvi. L’opera andrà in diretta a partire dalle 21:20 circa. Vediamo trama e cast.

Din Don 5 – Bianco Natale: trama e cast

Enzo Salvi
Enzo Salvi

Trama. Il quinto capitolo della saga vede Padre Donato impegnato per Natale in qualità di cardinale. Un imprevisto di famiglia lo obbliga a fare le valige e tornare a Roma. Cosa è successo? Il cardinale ha ricevuto una terribile notizia: suo zio, vescovo a sua volta, è malato e ha bisogno di cure e attenzioni. Per questo Padre Donato tornerà a casa. Nel farlo si metterà alle spalle un vero e proprio caso con la sua vecchia parrocchia afflitta da problematiche che non lasceranno indifferente il cardinale neppure a distanza. A peggiorare ulteriormente le dinamiche è Gina, che continua a provocare e stuzzicare la gelosia di Edoardino.

Cast. Nel film sono protagonisti Enzo Salvi, Maurizio Mattioli, Crisula Stafida, Fiordaliso, Andrea Dianetti, Simona Borioni e Marco Milano.

Location. Il film è ambientato tra Roma e il Trentino. In quest’ultimo caso, le riprese si sono svolte principalmente in Val di Sole.

Di seguito anche la locandina del film che sarà visibile anche su Mediaset Infinity. Non resta che godersi lo spettacolo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-12-2022