Christian Dior inaugura con una sfilata speciale l’apertura della nuova boutique a Pechino, situata nel cuore del quartiere di Chaoyang. Il nuovo store si distingue per facciata con il doppio strato di vetro che emula l’iconica stampa femminile ‘Cannage’. La boutique a due livelli è la più grande della Cina, e offre le esclusive collezioni donna Dior, tra cui la linea prêt-à-porter, gli abiti da cocktail e da sera, accessori, calzature, gioielleria, orologi, e una riservata sala VIP.

Gli interni sono stati progettati da Peter Marino che si ispirano all’iconica Avenue Montaigne e accanto ai lussuosi interni di design, sono state selezionate da Peter Marino un gruppo di opere d’arte di alcuni degli artisti contemporanei più importanti del mondo, che riflettono i codici della maison.

Per celebrare l’apertura del flagship store, Dior ha lanciato una serie di prodotti in edizione limitata venduti esclusivamente nella boutique China World come l’iconica “Lady Dior” in vitello, la borsa Diorama in lucertola metallizzata blu e pitone rosa, un orologio Dior VIII Gran Bal “Plissé” in un delicato rosa sfumato con intarsi di opale e diamanti, un bracciale “Rose des Vents”.

[blogo-gallery id=”954192″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-12-2015