Dirk Bikkembergs ha inaugurato il nuovo store, in collaborazione con il partner Modest, nel cuore di Baku, su due livelli e su una superficie di 150 metri quadri, dove ogni dettaglio è studiato per riflettere i valori e la filosofia stilistica di Dirk Bikkembergs, tra eleganza sportiva e glamour sartoriale. 

In un contesto rilassante e sofisticato viene presentata una collezione ricca e completa, che va dai capi più sportivi e confortevoli a quelli più lussuosi e ricercati, accessori e calzature vanno a completare la gamma.

La progettazione degli interni è essenziale, dinamica, ad alto impatto visivo, caratterizzata da pareti e pavimenti in legno pregiato color ebano, e da lunghe tende nella distintiva tonalità verde prato.

Baku capitale dell’Azerbaijan è diventata negli ultimi anni uno dei centri turistici di maggior affluenza tra Oriente ed Occidente e Dirk Bikkembergs non poteva non esserci tra i numerosi luxury brand già presenti.

Dirk Bikkembergs Azerbaijan: il nuovo monomarca a Baku, le foto

Dirk Bikkembergs Azerbaijan: il nuovo monomarca a Baku, le foto Dirk Bikkembergs Azerbaijan: il nuovo monomarca a Baku, le foto Dirk Bikkembergs Azerbaijan: il nuovo monomarca a Baku, le foto

LEGGI ANCHE

Milano Moda Uomo 2013: il lusso sportivo di Dirk Bikkembergs, le foto della sfilata

Milano Moda Uomo Giugno 2013: lo skipper techno sportivo di Dirk Bikkembergs

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-09-2013