Dirk Bikkembergs annuncia l’apertura di tre nuovi punti vendita in Cina, situati in posizione strategica all’interno di grandi centri commerciali di prestigio, che già ospitano molti altri brand di fama mondiale: lo Wangfujing Shopping Mall a Chengdu, lo Shuncheng Shopping Center a Kunming e lo Huafa Mall a Zhuhai.
Di ampia metratura, compresa tra i 160 e i 380 metri quadri, gli store sono stati progettati secondo il concept caratteristico di tutti i monobrand DB, in equilibrio tra eleganza e modernità. Presentano un design dinamico e raffinato, con iconici loghi in metallo e lunghe tende di velluto verde a decorare le pareti di marmo travertino, espositori ed appenderie di pregiato legno esotico e preziosi tavoli di cristallo che poggiano su basi di marmo a forma di palloni da calcio.
I tre nuovi negozi vanno ad aggiungersi ai 10 già presenti e precedono la prossima apertura, nel mese di Ottobre, del quattordicesimo DB store in Cina, nella città di Hefei precisamente, che presenterà le stesse caratteristiche distintive dei precedenti.
L’espansione del marchio nei mercati del Far East, gestita direttamente sul territorio dalla filiale locale Dirk Bikkembergs Asia Pacific, occupa un posto di primo piano nel quadro delle ambiziose strategie di sviluppo dell’azienda su scala mondiale che, intrapreso nel 2011 e ormai prossimo al coronamento, si prefiggeva tra l’altro di contare su 15 punti vendita in totale nella Cina continentale entro la fine del 2014.
Dirk Bikkembergs Cina: le nuove boutique aprono a Chengdu, Kunming e Zhuhai, le foto
[blogo-gallery title=”Dirk Bikkembergs Cina: le nuove boutique aprono a Chengdu, Kunming e Zhuhai, le foto” slug=”dirk-bikkembergs-cina-le-nuove-boutique-aprono-a-chengdu-kunming-e-zhuhai-le-foto” id=”837699″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]
LEGGI ANCHE
Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: lo Ski Rider di Dirk Bikkembergs, la collezione AI 2014 2015
Riproduzione riservata © 2024 - PB