Le principesse e i cuccioli sono le passioni delle piccole di casa? Per loro ci sono buone news. Qualche tempo fa avevamo parlato della app Disney Princess Palace Pets lanciata nei paesi anglosassoni. Ora i cuccioli delle Principesse Disney sono un’applicazione ma anche giocattoli e libri distribuiti in Italia da Giochi Preziosi.

Monica Astuti, Chief Marketing Officer di The Walt Disney Company Italia, commenta così la novità:

“La nuova franchise Palace Pets è un ampliamento del mondo delle Principesse Disney e offre alle bambine l’opportunità di arricchire le storie dei loro personaggi preferiti con elementi naturalmente legati all’immaginario di gioco delle bambine. Disney vuole raccontare le classiche fiabe in un modo sempre più coinvolgente e vicino alla realtà e questa nuova franchise rappresenta un importante progetto che comprenderà tutte le nostre linee di business. Giochi, libri e una App sono solo i primi passi del mondo dei Palace Pets che amplierà sempre di più la propria offerta creativa”

Sarà divertente per le bimbe calarsi nei panni delle principesse, impegnate nella cura di teneri cagnolini e gattini, ma non solo. Summer é la gattina di Raperonzolo, Lily la gattina di Tiana, Pumpkin è il cagnolino di Cenerentola, Beauty é il gattino di Aurora, Berry é il coniglietto di Biancaneve, Teacup é il cagnolino di Belle, Tresure é il gattino di Ariel, Blossom é il panda di Mulan, Petit è l’intrepida cavallina di Belle. Come decidere tra le meravigliose creature?

La confezione include: 1 cucciolo, 1 tiara, 1 spazzola e 1 libretto con le loro storie. E qui trovate i pet disponibili e i relativi playset. Li trovate anche in vendita online.
Inoltre, ogni confezione regala la possibilità di scaricare gratuitamente l’applicazione Disney Princess Palace Pets.

Se tra le piccole c’è grande entusiasmo in merito, sappiate che nel corso dell’anno usciranno anche articoli di abbigliamento, oltre a zaini, astucci e accessori per il Back to School anno 2014-2015.

[Via Giochi Preziosi]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-06-2014