Arredamento
Divani design: Platz di Désirée, raffinato ed elegante
Il divano Platz di Désirée: raffinato ed elegante per un effetto estetico di grande leggerezza. Le immagini sono su Designerblog

Il divano Platz firmato da Désirée, brand del Gruppo Euromobil, ha un design raffinato, distinto da un’elegante struttura in alluminio spazzolato che può anche essere rivestita in cuoio. Il risultato è un effetto estetico di grande leggerezza.
La struttura triangolare inclinata di Platz sostiene le imbottiture e conferisce eleganza al divano. Il bracciolo sporge leggermente sul lato e i cuscini hanno un gusto classico. Il rivestimento in tessuto o pelle è completamente sfoderabile. Platz ha una disposizione classica dei cuscini schienale che corrispondono a quelli di seduta, mentre la versione Platz Soft consente di collocarli liberamente.
La collezione Platz di Désirée comprende anche il letto caratterizzato dalla struttura in alluminio triangolare leggera completata da una testata composta da due morbidi cuscini con cucitura a vista. È la struttura triangolare a connotare nella linea di prodotti Platz la leggerezza, la raffinatezza e l’eleganza.
[img src=”https://media.designerblog.it/3/3e7/PlatzSoft-620×350.jpg” alt=”PlatzSoft” height=”350″ title=”PlatzSoft” class=”alignleft size-thumb_620x350 wp-image-102146″]
