Arredamento
Divani di design, Jasper di Ditre Italia si ispira agli anni ’70
Jasper è il modello di divano di Ditre Italia che si ispira allo stile degli anni Settanta.
[blogo-gallery id=”195528″ layout=”photostory”]
[related layout=”right” permalink=”http://www.designerblog.it/post/193895/martina-colombari-madrina-a-villa-brandolini-dadda-per-i-40-anni-di-ditre-italia-le-foto”][/related]Jasper di Ditre Italia è il nuovo divano disegnato da Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto: è un modello imbottito che rende omaggio agli anni Settanta, riproponendo però gli stili dell’epoca in chiave moderna e contemporanea. Il risultato finale è un mix perfetto tra le forme architettoniche vintage e i contrasti di colore e di materiali proposti.
Il divano è formato da una struttura leggera con braccioli snelli, che appoggia su dei piedini molto sottili dallo stile informale. Il divano è elegante ed essenziale al tempo stesso, proponendo una seduta comoda grazie alla cuscinatura morbida e accogliente. Jasper può essere rivestito interamente di tessuto oppure con pelle nella struttura esterna.
Jasper di Ditre Italia è un divano modulare che possiamo adattare facilmente a ogni ambiente, anche nei salotti e nelle zone living dagli spazi più ristretti.
[related layout=”big” permalink=”http://www.designerblog.it/post/192112/arredi-per-il-salotto-il-divano-lennox-e-la-poltroncina-kyo-di-ditre-italia”][/related]