Attualità
Doctor Strange premiere Los Angeles: il red carpet con Benedict Cumberbatch, Rachel McAdams e Tilda Swinton
Si è svolta a Los Angeles l’attesa premiere mondiale del film Disney e Marvel Studios, Doctor Strange, che ha avuto luogo a Hollywood, interpretato da Benedict Cumberbatch con un ricchissimo cast di attori: Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams e Michael Stuhlbarg, Mads Mikkelsen e Tilda Swinton. Scopri tutti i look sul red carpet su Style & Fashion
[blogo-gallery id=”1075932″ layout=”photostory”]
Si è svolta a Los Angeles l’attesa premiere mondiale del film Disney e Marvel Studios, Doctor Strange, che ha avuto luogo a Hollywood, interpretato da Benedict Cumberbatch con un ricchissimo cast di attori: Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams e Michael Stuhlbarg, Mads Mikkelsen e Tilda Swinton. Il film è diretto da Scott Derrickson e racconta la storia del neurochirurgo il Dottor Stephen Strange che, dopo un terribile incidente d’auto, scopre il mondo nascosto delle dimensioni alternative.
In occasione della premiere Benedict Cumberbatch ha indossato un abito Made to Measure di Giorgio Armani, ed era accompagnato sul red carpet dalla moglie Sophie Hunter, in dolce attesa del loro secondo figlio, anche lei in un abito nero di Giorgio Armani. Ha indossato Giorgio Armani anche Chadwick Boseman, mentre Garrett Clayton ha scelto un completo Armani Exchange.
Rachel McAdams ha scelto invece di indossare Atelier Versace, un abito senza spalline con un ampio drappeggio anteriore ed inserti lilla pallido, Tilda Swinton ha scelto invece un abito di Haider Ackermann. Sul red carpet anche Robert Downey Jr. che ha scelto un completo di Givenchy.