Dolce & Gabbana presentano e svelano online The One e The One for Men, la nuova campagna pubblicitaria con Scarlett Johansson e Matthew McConaughey. Il video è su Style & Fashion 2.0

Dopo avervi mostrato i video che anticipavano il nuovo spot, ecco il video director’s cut di Street of Dreams che porta la firma di Martin Scorsese.

La campagna ci porta sulle strade di una New York che è un vero e proprio quadro d’amore, dove le emozioni vivono attraverso la città: il parco giochi ideale per i più romantici, con il suo skyline, i grattaceli e i tetti, dove ogni giorno, i sogni di qualcuno si possono avverare.

The One svela un’esplosione di intensa voluttuosità e avvolgente femminilità con i gigli bianchi. La fragranza si rivela con una base profonda e sensuale di vaniglia e note ambrate resinose combinati con le note muschiate. La forza e l’unicità di The One nascono dal contrasto. Il ricco profumo floreale orientale si apre con un’interpretazione frizzante e moderna delle note di testa di bergamotto e mandarino piccante combinate con Lychee e pesche.

The One for Men è un concentrato di eleganza e sensualità. Una fragranza al tempo stesso classica e moderna, vibrante e avvolgente. Un profumo orientale-speziato, costruito attorno all’accordo del tabacco con note raffinatamente boisé. La vivace eleganza delle note di testa deriva dalla combinazione pompelmo, coriandolo e basilico, le note di cuore, cardamomo, zenzero e fiori d’arancio, apportano una componente di spiccata sensualità, infine le note di fondo con legno di cedro, note ambrate e tabacco definiscono l’autentica mascolinità della fragranza.

Qui i primi tre trailer di Street of Dreams di Martin Scorsese e infine il video integrale del backstage della campagna di Peter Lindbergh.

VIDEO

LEGGI ANCHE

Dolce e Gabbana profumi: i video Street Of Dreams di Martin Scorsese per The One

Dolce & Gabbana profumi: la nuova campagna The One con Scarlett Johansson e Matthew McConaughey

Sfilate Moda Milano Settembre 2013: Dolce & Gabbana inaugurano due nuove boutique

Sfilate Moda Milano Settembre 2013: la Sicilia antica e dorata di Dolce & Gabbana, la PE 2014

Sfilate Moda Milano Settembre 2013: Domenico Dolce e Stefano Gabbana inaugurano Piave37

Sfilate Moda Milano Settembre 2013: il party di Dolce & Gabbana a Piave37, tutte le foto

Dolce & Gabbana Londra: il party per la nuova boutique, la sfilata Sartoria e le celebrities

Dolce & Gabbana Alta Moda 2013 Venezia: il ballo in maschera, le celebs e la collezione AI 2013/2014

Dolce & Gabbana presenta #DGFamily: il progetto web che celebra la famiglia

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-11-2013