Moda
Dolce&Gabbana collezione donna primavera estate 2017: il Tropico Italiano, guest Cameron Dallas, Lucky Blue Smith e i Millennials
La sfilata primavera estate 2017 di Dolce& Gabbana è stata come un racconto, una storia che fa vivere le icone del brand, è il Sud italiano e tutti i simboli che la rappresentano, è la #DGFamily. Special guest Cameron Dallas, Lucky Blue Smith e i Millennials. Guarda tutte le immagini su Style & Fashion
[blogo-gallery id=”1062757″ layout=”photostory”]
Sulle passerelle della Milano Fashion Week sfila la collezione donna primavera estate 2017 di Dolce&Gabbana con un parterre ricco di Millennials, dalla star Cameron Dallas a Lucky Blue Smith, e ancora Rafferty Law, figlio di Jude Law, Luka Sabbat, Brandon Thomas Lee, Zara Larsson, Dylan Jagger Lee, figlio di Pamela Anderson e Tommy Lee, Pyper America, Daisy Clementine e Starlie Cheyenne Smith, Sistine Stallone, figlia di Sylvester Stallone, Zoey Deutch, Sarah Snyder, Sofia Richie figlia di Lionel Richie, Thylane Blondeau, Talita Von Fürstenberg, Isabel Getty, Sonia Ben Ammar, Jamie Campbell Bower, Leon Else e Huiwen Zhang.
Il fashion show si apre con la passerella invasa da ballerini con una vibrante performance di ballo di strada, energico, democratico, in una fusione selvaggia di hip-hop e tarantella napoletana. In passerella sfilano le icone di Dolce&Gabbana abiti con le stampe di pasta, pesce, gelati e ancora i cornetti simbolo per eccellenza della scaramanzia napoletana.
Dolce&Gabbana ci conducono in vacanza, nel Tropico Italiano, in un viaggio tra la Sicilia e Napoli giocando con le stampe sui prendisole, ma non dimenticando i ricami religiosi, le giacche opulenti e ricche di decorazioni, le borse a forma di tamburelli. I prendisole a pois, gli abiti in pizzo nero, gonne mini ricche di paillettes, giacche in stile anni ’40, copricapi splendidi a decorare ulteriormente i look, scintillanti diademi e tiare illuminate.
Nel finale le modelle, tutte con mini gonne indossano le iconiche t-shirt D&G con diversi testi come “D & G SS17 – io c’ero” o dagli ironici molti falsi che Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno intercettato e trovato nei loro viaggi in giro per il Mondo, come l’ormai famoso Docce & Gabinetti.
La sfilata è stata come un racconto, una storia che fa vivere le icone del brand, un’esperienza, è il Sud italiano, tanto amato da Domenico e Stefano e tutti i simboli che la rappresentano: fiori, rose, pasta, pane, i portafortuna, conchiglie, pesci, simboli religiosi, musica, gelati, bevande, bambole, biscotti, forchette, cucchiai, pizza e mandolino. Tutto questo è l’amore per Dolce&Gabbana, tutto questo è la #DGFamily.
[blogo-gallery id=”1062807″ layout=”photostory”]
credit image for blogo by Caterina Di Iorgi