Per il secondo anno consecutivo Domenico Dolce e Stefano Gabbana creeranno il tradizionale albero di Natale del Claridge’s, storico hotel londinese del quartiere di Mayfair, che verrà svelato il 19 novembre 2014.
La lobby dell’hotel sarà trasformata in un bosco incantato in cui lepri, volpi, cerbiatti, scoiattoli e altre creature che popolano un immaginario bosco fatato, si incontrano sotto un abete per scaldarsi attorno al fuoco. Appese all’albero scintillano centinaia di sfere in vetro soffiato decorate a mano con i monumenti e i colori delle città d’arte più belle del mondo in un ideale viaggio attraverso le tradizioni del Natale.
Domenico Dolce e Stefano Gabbana dedicano questo albero a tutti i bambini del mondo e lo fanno ripensando agli alberi che hanno rallegrato i natali della loro infanzia. L’albero di Natale del Claridge’s è da sempre un’attrattiva importante delle festività inglesi, un momento in cui numerosi londinesi e turisti accorrono per ammirare la nuova creazione, ogni anno diversa. Questo sarà il quinto anno in cui il Claridge’s coinvolge i suoi storici ospiti per realizzare le decorazioni e la seconda volta che il Natale verrà celebrato attraverso gli occhi di Domenico Dolce e Stefano Gabbana.
“Siamo felici di aver invitato Domenico e Stefano a portare la loro magia speciale nella nostra lobby anche quest’anno. I nostri ospiti e il nostro staff sono rimasti profondamente colpiti dal loro albero dell’anno scorso e siamo sicuri che creeranno qualcosa di altrettanto memorabile e incantevole anche quest’anno. Sia il Claridge’s che Dolce & Gabbana sono sinonimo di glamour senza tempo, innovazione e valori tradizionali della famiglia, che sono molto importanti in questo periodo dell’anno” ha dichiarato Thomas Kochs, Claridge’s General Manager.
“Il Natale è il momento più gioioso dell’anno per i bambini e abbiamo voluto celebrarlo con un albero che unisse le culture di tutto il mondo all’interno di un bosco incantato in cui il reale si unisce all’irreale, proprio come succede la notte della vigilia. È il secondo anno che creiamo l’albero di Natale del Claridge’s, luogo a noi particolarmente caro, ed è una tradizione a cui teniamo molto perché porta il nostro amore per l’artigianalità italiana nel mondo” hanno spiegato Domenico Dolce e Stefano Gabbana.
LEGGI ANCHE
Colin Farrell Dolce&Gabbana: l’attore è il volto della nuova fragranza maschile Intenso
Sfilate Milano Moda Donna 2014: Cappuccetto Rosso e le principesse delle favole di Dolce & Gabbana
Riproduzione riservata © 2024 - PB