Questa sera su Rai 4 va in onda il film ‘Doppio sospetto’ diretto da Olivier Masset-Depasse. Vediamo tutto sulla trama e il cast.

Va in onda questa sera su Rai 4 (in streaming anche su Rai Play) a partire dalle 21:20 il film Doppio sospetto‘ diretto da Olivier Masset-Depasse. Vediamo tutto sulla trama e il cast dell’opera il cui titolo originale è ‘Duelles’.

Doppio sospetto: trama e cast

doppio sospetto
donna paura

Trama. Il film che andrà in onda oggi in tv su Rai 4 è ambientato agli inizi degli anni ’70 ed è la storia di due donne, Alice (Veerle Baetens) e Céline (Anne Coesens), e delle loro famiglie. Le donne abitano in due case a schiera perfettamente identiche e, oltre a essere vicine di casa, sono molto amiche tra di loro.

Sono molto legate e condividono tutto. Un giorno, però, questo rapporto viene meno quando il figlio di Céline, Maxime (Luan Adam), muore a causa di un incidente.

In modo fortuito Alice vede l’accaduto, senza poter far nulla per evitare il peggio. In preda alla disperazione, Céline accusa Alice di non aver evitato la morte del figlio e sembra addirittura pronta a vendicarsi contro quell’amica ora diventata, a tutti gli effetti, una nemica…

Cast. Saranno protagonisti del film i seguenti attori: Veerle Baetens, Anne Coesens, Mehdi Nebbou, Arieh Worthalter, Luan Adam.

Di seguito anche la locandina del film di cui vi abbiamo parlato:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-03-2023