Ecco dove vedere Croazia-Italia in streaming e in TV, è la terza partita degli Azzurri di Luciano Spalletti a Euro 2024.

Croazia-Italia è l’ultima partita del girone eliminatorio, una gara che per le due squadre vale molto: in palio c’è il secondo posto nel gruppo, quello che vale la qualificazione agli ottavi di finali. Agli Azzurri per passare il turno basterà un pareggio ma sarebbe un errore scendere in campo con l’intento di portare a casa un solo punto, anche perché di fronte avrà una formazione che è obbligata a vincere per ottenere il secondo posto nel girone. La partita si gioca in contemporanea con l’altra sfida del girone B, quella tra Spagna e Albania. Il calcio d’inizio è alle ore 21 e la partita si gioca alla Red Bull Arena di Lipsia: ecco dove vedere Croazia-Italia in streaming e in TV.

Dove vedere Croazia-Italia in streaming e in TV

Così come tutte le partite degli Azzurri, anche Croazia-Italia può essere vista in diretta su Rai 1. Ma c’è anche un’altra opzione per vedere la partita in diretta TV: Sky Sport Calcio e Sky Sport Uno. Sia Sky che la Rai hanno infatti i diretti per trasmettere le partite di Euro 2024. Su entrambi i canali, inoltre, verrà trasmesso anche il prepartita e il postpartita con tutte le interviste ai protagonisti, a partire dal commissario tecnico Luciano Spalletti.

Luciano Spalletti

Ma dove si può vedere Croazia-Italia in streaming? La partita può inoltre essere vista anche in diretta streaming su Sky Go e su Now TV. E per vedere Spagna-Italia in streaming gratis? La soluzione è semplice: basta infatti collegarsi a RaiPlay, la piattaforma on demand della Rai, completamente gratuita, e si potrà vedere senza problemi la partita. Ricordiamo che RaiPlay è accessibile da qualsiasi tipo di dispositivo o dal sito o tramite l’app ufficiale: in questo modo potrete vedere Italia-Albania in streaming gratis da computer, smartphone, tablet e anche Smart TV.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

feed

ultimo aggiornamento: 24-06-2024