Ecco dove vedere Italia-Albania in streaming e in TV, è la prima partita degli Azzurri di Luciano Spalletti a Euro 2024.

Sabato 15 giugno inizia l’Europeo 2024 dell’Italia. La prima partita è contro l’Albania che, sulla carta, è l’avversario più abbordabile in un girone complicato di cui fanno parte anche Croazia e Spagna. Una partita da non sbagliare per la squadra di Luciano Spalletti per non complicare immediatamente il cammino all’interno della competizione. Il calcio d’inizio della gara è alle ore 21 al Westfalenstadion di Dortmund, la casa del Borussia Dortmund. L’Italia, tra l’altro, scenderà in campo sapendo già il risultato di Spagna-Croazia, gara che si giocherà alle ore 18. Vediamo ora dove vedere Italia-Albania in streaming e in TV.

Dove vedere Italia-Albania in streaming e in TV

Italia-Albania in diretta può essere vista su Rai 1 ma anche su Sky Sport Calcio e Sky Sport Uno. Sia Sky che la Rai hanno infatti i diretti per trasmettere le partite di Euro 2024. La partita può inoltre essere vista anche in diretta streaming su Sky Go e su Now TV.

Luciano Spalletti

Ma si può vedere Italia-Albania in streaming gratis e in diretta? La risposta è sì e ovviamente è possibile vederla gratuitamente: basta collegarsi a RaiPlay, la piattaforma on demand della Rai, e si potrà vedere senza problemi la partita.

Ricordiamo che, oltre a essere completamente gratuita, RaiPlay è accessibile da qualsiasi tipo di dispositivo o dal sito o tramite l’app ufficiale: in questo modo potrete vedere Italia-Albania in streaming gratis da computer, smartphone e tablet (ma a RaiPlay si può accedere anche da Smart TV).

Su Rai 1, e di conseguenza su RaiPlay, verrà trasmesso anche il prepartita e il postpartita con tutte le interviste ai protagonisti, a partire da Luciano Spalletti, che spera di trovare la sua prima vittoria da commissario tecnico della Nazionale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

feed

ultimo aggiornamento: 15-06-2024