Una casa con tutti i comfort nel cuore di Roma, dotata di piscina e giardino e dai lineamenti lussuosi: sarebbero questi i contorni della casa scelta da Giorgia Meloni per vivere con la sua famiglia…

Giorgia Meloni avrebbe deciso di cambiare casa nel 2023 e del trasloco della Presidente del Consiglio hanno parlato diverse testate nazionali, aggiungendo alla cronaca di un semplice cambiamento di residenza anche i dettagli di quella che sarebbe l’abitazione extralusso scelta dalla premier. Un affare immobiliari descritto anzitutto dal Fatto Quotidiano in cui emerge anche un dettaglio: la presunta cifra da capogiro per l’investimento…

La casa di Giorgia Meloni a Roma? “Una villa da oltre 1 milione di euro”

La casa di Giorgia Meloni, secondo quanto riportato dal Fatto Quotidiano nell’estate 2023, sarebbe una villa da sogno nel cuore della Capitale e la presidente del Consiglio avrebbe scelto di traslocare nei mesi precedenti, dopo essersi “innamorata” di una deliziosa abitazione del valore di circa 1 milione e 100mila euro.

Giorgia Meloni

Secondo quanto riportato dal giornale, l’abitazione scelta da Giorgia Meloni e dal compagno Andrea Giambruno sarebbe dotata di piscina – non presente al momento dell’acquisto – e giardino e avrebbe una superficie di circa 340 metri quadrati. L’area esterna verde si estenderebbe per circa 100 metri quadrati e la villa si troverebbe poco fuori dal Raccordo Anulare, al Torrino.

I numeri della casa di Giorgia Meloni tra cucina, soggiorni e arredamento…

Stando ai dettagli rilanciati da Open, che cita ancora Il Fatto Quotidiano, i numeri della casa di Giorgia Meloni e famiglia a Roma sarebbero piuttosto importanti e racconterebbero di una residenza di lusso in cui nulla sarebbe lasciato al caso, a partire dalla ristrutturazione dell’immobile.

Secondo i dettagli trapelati a mezzo stampa, la villa di Giorgia Meloni avrebbe una cucina di 33 metri quadrati e ben due soggiorni, ciascuno di 70 metri quadrati. Nell’abitazione anche una cabina armadio di 14 metri quadrati e pavimenti in parquet.

Non sono emersi particolari sull’arredamento, che sembra restare top secret. Prima del trasloco sarebbe stata prevista l’installazione di oltre 40 pannelli fotovoltaici sul tetto.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

feed

ultimo aggiornamento: 04-09-2023