Drizzit – Il gioco di carte – Continuo a dire che nella lista dei regali di Babbo Natale devo metterci anche questo gioco di ruolo. Drizzit – Il gioco di carte ci propone un nuovo modulo che va ad aggiungersi al gioco base e alla precedente avventura di Draghi, spose e coccole estreme. Anche in questo caso la nuova espansione è edita da Mini G4m3s Studio, è tutta in italiano e costa 25 euro (immagino che ci potranno essere delle piccole variazioni di prezzo a seconda dello store presso il quale siete soliti rifornirvi, ma indicativamente il costo è questo).

Drizzit – Il Gioco di Carte: cosa succede nell’espansione Gli Oscuri Segreti del Bosco di Topple?

Dunque, la nuova espansione di Drizzit – Il gioco di carte dal titolo Gli Oscuri Segreti del Bosco di Topple è tutto un programma. Qui l’Ente del Turismo di Topple vi darà caldamente il benvenuto. Per quale motivo avete deciso di venire fino a Topple? Potrebbe essere perché volete visitare l’Arena oppure per avere una delle celebri predizioni di Esterina l’Indovina.

Ma i più coraggiosi potrebbero essere giunti sino a qui in quanto punto di partenza per il famigerato e pericoloso Bosco di Topple. Da non dimenticare: chi arriva fino a qui deve fare almeno una visita guidata alla Cattedrale Pendente e mai e poi mai dovrete scordarvi gli opuscoli dove troverete dei pratici e utili consigli per sopravvivere al Labirinto dello Smarrimento.

Tecnicamente Gli Oscuri Segreti del Bosco di Topple viene indicato come il primo manuale di espansione per Drizzit – Il Gioco di Ruolo. Si tratta di un gdr dalle regole semplici e intuitive, con una buona meccanica di gioco che promette parecchio divertimento anche per i giocatori meno esperti. Il manuale è lungo 270 pagine, tutte a colori con un formato 16,8×24 cm e alette, praticamente il medesimo dei fumetti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-07-2015