[blogo-gallery id=”1074407″ layout=”photostory”]

Contaminazioni grafiche, geometrie poligonali e prospettive futuristiche: questi gli elementi distintivi della nuova collezione apparel e footwear per questo autunno inverno 2016 2017 di Drunknmunky. L’abbigliamento si ispira alle tecnologie dell’active-wear, combinate con l’originalità dello street-wear: il risultato è un’esaltazione di motivi, stampe, tagli e dettagli, in una cartella colori incredibile.

Rosso, blu, giallo, verde, nero, grigio, avio e lime: una collezione ancora più strutturata, che consente di abbinare i look in modo semplice e divertente, con un effetto armonioso ma sempre fuori dalle righe, perfetto per un target giovane, ribelle dentro e anche fuori. Tra le tante novità della stagione la ricchezza delle stampe – lucido/opache, in rilievo e all’acqua – le zip spalmate e i tessuti tecnici, come il neoprene e la rete. Il logo è sempre in primo piano, eccentrico come lo stile che incarna: per la nuova stagione è stato rivisitato con grafiche e pattern ispirati al Lowpoly, l’applicazione grafica che traduce le immagini in una miriade di faccette poligonali, simili alle tessere di un mosaico.

Sempre presente stampato in piccolo, su tutti i capi, su un’etichetta esterna sulle maniche di t-shirts e felpe, sotto l’etichetta interna e nel tergisudore personalizzato. Tendenze lowpoly anche sulla collezione footwear. Debuttano due nuovi modelli running, Miami e Denver: look futuristico e tessuti tecnici, per scarpe leggere, pratiche, comode e resistenti. Le Miami sono running mid cut, in mesh, con dettagli in poliuretano, applicazioni termosaldate e in gomma. La suola cementata è in e.v.a con pattern effetto sparkle. Sempre running, ma nella versione alta le Denver, solo per uomo: sono in mesh, con dettagli termosaldati, suede e poliuretano.

Importanti novità anche per le Boston: innanzi tutto, il popolare modello hi-cut è proposto in una nuovissima versione mid-cut, negli stili Classic e Vintage in nuove varianti colore, e nello stile Polygon, solo per uomo, in PU texturizzati. Rivisitate nei colori e nei tessuti anche le Galaxia, solo per donna: la superficie in rilievo è a effetto diamante, i dettagli in suede, la fodera in nylon e la suola in gomma vulcanizzata. Proposta in tre varianti: nero con dettagli in rosa, nero con dettagli in argento, argento con dettagli in bianco avorio. Chiudono le Boston Monocolor, nel nuovo stile tono su tono, senza contrasti.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-10-2016