[blogo-gallery id=”926784″ layout=”photostory” title=”Dsquared2 collezione donna primavera estate 2016: lo sportswear seducente, le foto” slug=”dsquared2-collezione-donna-primavera-estate-2016-lo-sportswear-seducente-le-foto” id=”926784″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Sulle passerelle di Milano Moda Donna sfila la collezione femminile per la prossima primavera estate 2016 di Dsquared2 che si caratterizza per la sua essenza sportiva e al tempo stesso seducente con un guardaroba che presenta dettagli che richiamano la sua passione per il surf e la couture.

Looks costruiti con sovrapposizioni di strati di tessuti dal fit stretch e dalle forme femminili. Neoprene nero stampa tropicale con dettagli in paillettes e perline su pantaloni a vita alta, abiti e top con grandi cerniere. Tra le altre proposte, body tattoo, top metallici in cotta di maglia e ampie gonne plissé in chiffon in blu elettrico, rosa e nero.

Abiti scuba corti ed eleganti con cerniere a vista in pelle o con inserti: nastro a ruche, corda e piccoli anelli. Abiti in jersey bianco dai tagli asimmetrici. Corde che si avvolgono intorno a top e costumi interi; top con spalle scoperte e mini abiti in tessuto stretch di maglia a righe. Il denim effetto tie-dye viene proposto in contrasto con il sartoriale. Gilet, smoking e giacche nere corte, arricchite da stampe con pappagalli e fiori in stile hawaiiano. A completare una lussuosa giacca bomber in marabou giallo.

Gli accessori includono collane arcobaleno e orecchini a fiore in plexiglass colorato; sandali dal plateau altissimo con lacci alla caviglia in corda gioiello o in velcro impreziosito da conchiglie, le suole ricordano le linee di una tavola da surf.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-09-2015