Bellissima e assolutamente alla moda, Dua Lipa stupisce tutti riprendendo un trend molto in voga già la scorsa estate. Vediamo quale.

Si è presa una pausa relax prima di dare il colpo di spugna definitivo al suo ultimo lavoro. Parliamo di Dua Lipa che in questi giorni ha condiviso su Instagram diverse foto dalla Giamaica. Un post social in particolare ha conferma come l’artista sia sempre alla moda, oltre che bellissima. La ragazza si è mostrata con un micro bikini di Hello Kitty riprendendo il trend del costume all’uncinetto già in tendenza la scorsa estate. Ma vediamo qualche dettaglio in più e le foto.

Dua Lipa e il micro bikini di Hello Kitty

Dua Lipa
Dua Lipa

La cantante è da sempre un’icona di stile e molto spesso moltissimi – anche colleghe – hanno preso spunto da lei. In questo caso, Dua Lipa si è mostrata in vacanza in Giamaica sfoggiando un due pezzi a tema cartoon.

In particolare, come abbiamo anticipato, la ragazza ha indossato un bikini firmato GCDS in omaggio a un personaggio popolarissimo, amato da grandi e piccini: Hello Kitty. Sia la parte superiore che quella inferiore sono realizzati in cotone crochet con ricami ed elementi tridimensionali.

Per quanto riguarda la parte inferiore, lo slip è rosa e rosso con un fiocco in crochet applicato sulla parte posteriore. Sul sito ufficiale del brand il costo del bikini è di 285 euro.

La “crochet mania” sembra non essere finita. Il trend è stato molto gettonato già nell’estate 2022 e a quanto pare si sta iniziando a confermare anche per questo 2023.

Di seguito anche il post Instagram di alcuni giorni fa dell’artista:

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-03-2023