Attualità
Duck Farm campagna pubblicitaria S/S 2013: le immagini romantiche e maliziosamente femminili
Duck Farm presenta la nuova campagna spring – summer 2013 ambientata all’interno di un appartamento metropolitano dove tre ragazze si preparano ad accogliere l’estate in look maliziosi. Le foto sono su Style & Fashion 2.0

Duck Farm presenta la nuova campagna spring – summer 2013 ambientata all’interno di un appartamento metropolitano dove tre ragazze si preparano ad accogliere l’estate in look maliziosi.
La nuova campagna racconta frammenti di una quotidianità femminile, racconta l’amicizia in un ambiente che mescola modernità e gusto vintage, in un’atmosfera allegra e spensierata. Uno stile colorato e allegro come quello di Duck Farm, con capi e accessori di ispirazione provenzale che si affiancano a vezzosi abiti e minidress fantasia.
Commenta a tal proposito Gianmarco Maggiulli Chief Executive dell’azienda Fixdesign: “Sono molto soddisfatto dell’esito finale di questa campagna in quanto traduce perfettamente in immagini il lifestyle di Duck Farm caratterizzato da ironia, leggerezza e voglia di libertà. Lo stile spontaneo, colorato e allegro della nostra collezione parla ad un target di giovani ragazze che cercano un look in grado di abbinare maliziosamente capi bon ton con soluzioni più ironiche per esaltare la loro freschezza e femminilità”.
LINK UTILI
Just Cavalli campagna pubblicitaria S/S 2013: il lifestyle giovane e cool, il backstage e le foto
Moschino campagna pubblicitaria: gli scatti milanesi per la S/S 2013 by Juergen Teller
Longchamp campagna pubblicitaria S/S 2013: protagonista Coca Rocha e il mood You Should Be Dancing
Prada campagna pubblicitaria: Benicio Del Toro e Harvey Keitel, i nuovi testimonial per la S/S 2013
Bottega Veneta campagna pubblicitaria 2013: gli scatti di Peter Lindbergh per la S/S 2013
Christian Dior campagna pubblicitaria 2013: le immagini dall’estetica metafisica per la S/S 2013
Louis Vuitton campagna pubblicitaria 2013: l’arte optical per la S/S 2013, le foto di Steven Meisel
