Nel pomeriggio di TV8 di oggi 19 gennaio andrà in onda in tv ‘Due matrimoni e un Natale’, film diretto da David Winning. Vediamo trama e cast.

Continuano i film di TV8 che nel corso degli ultimi mesi ha modificato la sua programmazione facendo un vero e proprio “blitz” in clima feste natalizie. Anche oggi, 19 gennaio 2023 ecco un film a tema: ‘Due matrimoni e un Natale‘, pellicola diretta da David Winning. Si tratta di un’opera molto divertente e romantica che andrà in onda a partire dalle 15:35 circa.

Due matrimoni e un Natale: trama e cast

due matrimoni e un Natale
famiglia film Natale

Come anticipato, nel pomeriggio di TV8 di oggi, 19 gennaio 2023, andrà in onda ‘Due matrimoni e un Natale‘, film diretto da David Winning. Andiamo a vedere trama completa e cast.

Trama. ‘Due matrimoni e un Natale‘, vede protagonista una aspirante interior designer che sta per passare un Natale complicato. Parliamo di Layla (Jessica Lowndes), giovane ragazza tornata da poco single che si troverà a partecipare alle nozze della cugina, che sta per sposare niente di meno che il suo ex fidanzato Jack (Jay Hindle). Per una serie di circostanze inaspettate, la bella designer è costretta ad andare alla cerimonia insieme a Seth (Daniel Lissing), l’uomo indirettamente responsabile della sua rottura. Infatti, era stato proprio lui, a presentare Jack a Jessica (Pauline Egan).

Il film verte sul colpo di scena: infatti, durante quei momenti Seth si lascia trasportare dal gioco presentandosi a tutti come suo fidanzato. Nonostante abbia tutte le intenzioni di mettere fine alla messa in scena e dire la verità, Layla decide di continuare la farsa perché Seth è in contatto con qualcuno che potrebbe cambiarle la vita: Stanley Malcolm (Kurt Evans), designer di interni molto stimato. Contro ogni pronostico però, durante la serata i due scoprono di avere molte cose in comune e si ritrovano a essere sempre più complici…

Cast. Il film di cui vi abbiamo parlato vedere tra i protagonisti Daniel Lissing, Jessica Lowndes, April Telek, Karen Kruper, Pauline Egan, Casey Manderson. La durata della pellicola è di 84 minuti. Titolo originale: ‘A December Bride’.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-01-2023