È una delle collezioni più interessanti tra quelle dedicate alla vita attiva all’aria aperta; Earthkeepers® di Timberland è disegnata per chi ama stare nella natura e anche per questo, è attento alla moda ecosostenibile. I prodotti di questa linea sono realizzati in materiali amici dell’ambiente, secondo soluzioni tecnologiche innovative che utilizzano il riciclo secondo gli standard di qualità al top.

Oggi vi presentiamo la collezione donna per la primavera estate 2014: Earthkeepers® Stratham Heights, dove Heights sta più o meno per “altitudini”; perchè stiamo parlando di una serie di sandali a tacco alto multicinturino, una manna per affrontare in modo chic le corse e le incombenze che una donna si trova ad affrontare lungo l’arco di un’intera giornata. Dotati di un imperturbabile quanto avveniristico tacco a sospensione, questi sandali attutiscono l’impatto della falcata da amazzone contemporanea. E il sottopiede antifatica fa il resto…

Ma quali sono le colorazioni della pelle primo fiore di altissima qualità? Chiaramente le nuances che dettano tendenza quest’anno: dal crema al grigio perla, passando per il rosso dark, il testa di moro e il nero. Senza dimenticare un tocco di rosa fucsia. E bon voyage!

Timberland Earthkeepers® Stratham Heights

[blogo-gallery title=”Timberland Earthkeepers® Stratham Heights” slug=”timberland-earthkeepers-stratham-heights” id=”795724″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Iniziativa realizzata in collaborazione con VF ITALIA SRL

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-05-2014