Gennaro Gattuso, centrocampista e campione del Mondo, ha ricevuto un caloroso benvenuto in occasione della sua recente visita a Dubai in qualità di Brand Ambassador di Eberhard & Co., noto produttore svizzero di orologi di pregio. 

All’evento che si è svolto all’interno della Emirates Tower, Eberhard & Co. ha avuto il piacere di accogliere anche Ruwan Seneviratne, in rappresentanza del retailer locale del brand, Damas: le collezioni Eberhard sono infatti distribuite in numerosi punti vendita di Dubai, come le boutique presenti nel “Dubai Mall”, nel “Mall of Emirates” e nell’hotel 7 stelle lusso “Burj Al Arab”.

Grande appassionato di orologi Gattuso, noto per la sua maestria e la sua tenacia, ha catalizzato l’attenzione di tutti gli amanti del gioco più bello del mondo. Offrendo lo spunto per presentare le ultime novità della collezione Eberhard ai più esigenti appassionati di orologi del Medio Oriente, la partnership fra Gattuso e la Maison riflette lo spirito di eccellenza raggiunto da entrambi nei rispettivi campi: il calcio e l’orologeria.

Eberhard & Co. è da sempre legata all’universo dello sport, grazie alla sua specializzazione in orologi sportivi e cronografi che risale alla fondazione avvenuta nel 1887. Il percorso di “Ringhio”, così soprannominato per la tenacia costantemente dimostrata in campo, è stato caratterizzato da un’impressionante continuità di rendimento nell’arco dei vari campionati: Gattuso diventa nel tempo un trascinatore per i compagni di squadra e per i tifosi.

Centrocampista per tredici stagioni nel Milan, nel suo percorso sportivo ha vinto tutto – Campione d’Italia e Campione d’Europa, per due volte con il Milan e Campione del Mondo nei mondiali del 2006 con l’Italia. Storie importanti e belle che si incrociano e si uniscono in nome di una passione, quella per il mondo degli orologi: il campione non ha mai nascosto la sua predilezione per i segnatempo più prestigiosi.

In una recente intervista ha dichiarato che se in passato li sceglieva solo in base a criteri estetici e di marchio, oggi li valuta soprattutto in base alla meccanica. Proprio per questo motivo Eberhard risulta essere la sua “scelta di polso”. Gattuso ha mostrato con grande orgoglio il suo Chrono 4 Grande Taille nella pregiata versione in oro. Questo modello rappresenta la variante più preziosa dell’ iconico cronografo brevettato dal brand nel 2001.

La linea 4 Chrono vanta una lettura unica del tempo, con 4 contatori allineati orizzontalmente animati da un meccanismo sviluppato e brevettato da Eberhard & Co. (calibro EB 250 su base ETA 2894). Nella gamma della linea, si fa notare anche il Chrono 4 Géant, che rappresenta la versione più grande con 46 millimetri di diametro. 

Eberhard & Co Gennaro Gattuso: il nuovo Brand Ambassador presentato a Dubai, le foto

Eberhard & Co Gennaro Gattuso: il nuovo Brand Ambassador presentato a Dubai, le foto Eberhard & Co Gennaro Gattuso: il nuovo Brand Ambassador presentato a Dubai, le foto Eberhard & Co Gennaro Gattuso: il nuovo Brand Ambassador presentato a Dubai, le foto

LEGGI ANCHE

Baselworld 2012: Eberhard & Co. presenta il Champion V Grande Date, dedicato ai polsi sportivi

Eberhard & Co. presenta Wall Clock Chrono 4, il suo primo orologio da parete

Baselworld 2013 news: Eberhard & Co presenta la limited edition Chrono 4 Géant Full Injection

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-11-2013