Eden Park ha creato una collezione primavera estate ispirata ai surfisti, che dalla West Coast all’East Coast, dall’alba al tramonto, attendono con impazienza l’onda perfetta.

L’atmosfera, però è quella modern preppy, un po’ chic degli Hamptons, dove a fine giornata ci si ritrova tutti intorno a un falò sulla spiaggia. I capi, sono quindi classici ed easy, rinnovati grazie a trattamenti dinamici e raffinati. Le maglie e polo, hanno toni vivaci o pastello e sono impreziositi da stampe o ricami floreali. I pantaloni, le giacche, le camicie over e i parka sono tutti in cotone washed, mentre le giacche bi-materiche in nylon e jersey, ed i giubbotti teddy, così come i bomber sono leggermente matelassé.

I materiali utilizzati sono indicati alle temperature tipiche delle sere estive, quindi abbiamo i tessuti melangiati come il cotone e il lino, le tele strutturate e fiammate, i lini délavé ed infine i cotoni seersucker. Anche le decorazioni rimangono sobri e chic, con i jacquard che si mixano alle foglie d’ibisco. I pattern floreali hawaiani colorano bermuda, interni di pantaloni, t-shirt, polo, camicie, k-way e boxer da mare, mentre gli effetti dei vari lavaggi rendono i capi più moderni e come segnati dal sole grazie al mix di spruzzi di pittura e ricami di perle per alcuni capi donna. Ai piedi sneakers di tela, sandali in canvas e le espadrillas stampate accentuano l’allure viaggiatrice, sportiva e di tendenza dell’uomo e della donna della West Coast.

Pezzi basici rinnovati da pattern floreali e lavaggi diversi



Pezzi basici rinnovati da pattern floreali e lavaggi diversi

[blogo-gallery title=”Eden Park Paris: la collezione primavera estate 2015, surfisti chic” slug=”eden-park-paris-la-collezione-primavera-estate-2015-surfisti-chic” id=”884371″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-04-2015