Attualità
Eduardo Wongvalle, la collezione autunno inverno 2013 2014: le borse dal mood city-chic
La nuova collezione di borse autunno – inverno 2013/2014 di Eduardo Wongvalle, presentata in occasione di Milano Moda Donna, è pensata per una donna che viaggia unito ad un’ironica rilettura del bonton aristocratico.

La nuova collezione di borse autunno – inverno 2013/2014 di Eduardo Wongvalle, presentata in occasione di Milano Moda Donna, è pensata per una donna che viaggia unito ad un’ironica rilettura del bonton aristocratico.
Le sacs de voyage quotidiens sono pensate per donne che attraversano velocemente le strade di Roma, spostandosi il giorno dopo in aereo verso Londra ed attraversando poi l’oceano per partecipare ad un vernissage in una galleria di New York.
Questo è l’ispirazione che segna tutta la collezione: l’appeal cosmopolita e pochi pezzi esclusivi, come le nuove Eclat Hobo e le Shopper, bestsellers del brand che per il prossimo inverno sono presentate in nuovi materiali e che predilige i colori delle metropoli: amaranto, brick, petrolio e smoke.
Il mood city-chic delle nuove Downtown e Meridian, la prima ha un carattere sporty per donne giovani che hanno bisogno di accessori funzionali ma dall’estetica luxury; la seconda invece è un vero passepartout per chi ama uno stile quotidiano fatto di linee sobrie e di ricerca stilistica sui materiali. Infine la nuova Supreme che reinventa il design di linee senza tempo, con accenti contemporanei e memorabili.
La collezione è realizzata in pellami nobili come il cervo, il calf-grained ed il calf spazzolato materiali estremamente ricercati che rappresentano un vero valore aggiunto per ogni modello.
Per la Eclat Hobo medium due nuove versioni: la prima realizzata in alce con bordi in vitello con grana “raw”, con dettagli in rutenio antico e fodera interna jacquard; la seconda invece è realizzata in cavallino sempre con bordi in vitello con grana “raw” e dettagli in rutenio antico, con fodera interna jaquard.
Meridian shopper è presentata in vitello con grana “materica”, dettagli in rutenio antico e fodera interna jacquard, con una chiusura in metallo ricoperto di pelle. Infine la Dowtown shoulder, realizzata in vitello effetto bisonte e velour in tinta, dettagli in rutenio antico e fodera interna jacquard.
Qui trovate tutti i post sulle sfilate di Milano Moda Donna.
Seguitemi su Twitter, Instagram e Facebook.
LINK UTILI
Milano Moda Donna 2013: il lusso femminile di Alberto Moretti, foto della collezione inverno 2014
Milano Moda Donna 2013: Rodo presenta gli accessori per la collezione invernale 2013/14, le foto
Sfilate Milano Moda Donna 2013: Cividini sfila in diretta web su Style & Fashion 2.0
Sfilate Milano Moda Donna 2013: le affascinanti dame maschili anni ’40 di Dsquared2, tutte le foto
Sfilate Milano Moda Donna 2013: Roberto Cavalli sfila in diretta web su Style & Fashion 2.0
