[blogo-gallery id=”286269″ layout=”photostory”]

Poco distante da Marbella, nel sud della Spagna, è in vendita un villa di lusso esclusiva immersa nel verde. La casa è ben collegata con la vicina costa e sorge ad appena 40 minuti di macchina dall’aeroporto di Malaga o di Gibilterra. Tutta la regione è relativamente poco trafficata e molto tranquilla ed è l’ideale per chi desidera trascorrere vacanze e weekend in relax e a contatto con la natura, il tutto nel pieno rispetto della privacy.

L’intera proprietà si compone di una struttura principale e 2 guest house dove accogliere gli ospiti. Complessivamente gli immobili si estendono su un’area di 2.700 mq mentre all’esterno è presente un vasto giardino e un appezzamento di terra della grandezza di 57.268 mq.

La residenza principale, chiamata Finca Sagitario, si sviluppa su 4 livelli e vi si accede entrando in un magnifico cortile in stile andaluso con fontane, vasi di fiori, stucchi e marmi pregiati che creano uno splendido design mediterraneo ed esotico. L’ingresso è formato da una sala con grandi tende, un camino in marmo inciso e pavimenti di legno antico. Al piano terra sono incluse anche una sala proiezione con schermo gigante, una biblioteca e un salotto, tutti ambienti arredati con mobili in stile classico e decorati con dipinti, colonne, travi di legno, ampi lampadari e pavimenti in cotto e marmo. Su questo stesso livello c’è anche una terrazza esterna con sdraio e sedie che funge da veranda per poter prendere il sole, ammirare il paesaggio nelle calde giornate estive oppure organizzare rinfreschi e cene con tanti ospiti. 

Il pianterreno è composto anche da un guardaroba, una palestra con attrezzature e macchinari e una cucina con penisola centrale e mobili sui tre lati. Quest’ultima comprende i migliori elettrodomestici di classe energetica A+ ed è disponibile un piccolo assortimento di bottiglie di vino. Con l’ascensore si può salire al primo piano, occupato da una grande suite con camera da letto, bagno, camino, giardino invernale e terrazza. Per quel che riguarda il riscaldamento, è stato installato un impianto a pavimento che copre l’intera villa e al piano interrato ci sono i locali lavanderia e un parcheggio coperto. All’esterno dell’abitazione principale ci sono invece le due dependance, Alpha Guest House e Beta Guest House, fornite di cucine, camere da letto e molte altre comodità. Inoltre, sono presente una piscina piccola e una piscina più grande di 10×20 metri, adiacente alla quale ci sono una Jacuzzi e un’attrezzata area barbecue. Infine, per chi è interessato all’acquisto, il prezzo della proprietà è da concordare secondo richieste.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-12-2017