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Eleventy firma un accordo con il gruppo turco Dogus per un contratto di distribuzione del brand milanese in Turchia e nei Balcani che vedrà, a breve, uno shop in shop a Lafayette di Istanbul; mentre negli Stati Uniti, dove è presente con la società Eleventy Usa, è in programma l’apertura di un monobrand.

Così, crescono a 16 i monomarca tra Italia Estero (7 in Italia, 5 in Corea, 2 in Austria, 1 in Francia, 1 in Usa), che affiancano gli oltre 500 multibrand sparsi in tutto i mondo. Il Gruppo ha inaugurato, in questi giorni, a Cannes il primo monomarca donna, al quale seguiranno, a settembre, le aperture della seconda boutique in Austria (a Dornbirn dopo Leich) dedicata alla collezione uomo; e quella a Catania che, su una superficie di 200 mq, accoglierà le collezioni uomo, donna e home

“Vogliamo battere la concorrenza sui mercati – spiega Marco Baldassari ceo fondatore amministratore delegato del gruppo – condividendo con i nostri clienti la cultura di un lusso responsabile espressione, non solo, di un prodotto made in Italy autentico innovativo, ma anche a un prezzo ragionevole e con un servizio efficiente e attento”.

Il risultato raggiunto, in soli 9 anni, premia la scelta strategica dell’azienda che, in controtendenza, ha investito su un sistema produttivo outsourcing con l’obiettivo di salvaguardare e valorizzare le eccellenze locali, attive in settori specifici, creando un network di 94 micro imprese selezionate, dalla Puglia al Veneto, secondo specializzazioni e mestieri.

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ultimo aggiornamento: 17-07-2016